Un’ottima soluzione per decorare la cameretta dei piccoli consiste nell’utilizzare una carta da parati. Colorata, fantasiosa e di facile stesura, la carta da parati farà sicuramente la felicità di ogni bambino.
Ma come scegliere la carta da parati migliore?
Ecco qualche suggerimento per abbellire e personalizzare la cameretta da letto di bambini e bambine!
Foto Amazon
La carta da parati Great Art è perfetta per tutti i bambini che sognano avventure lontane. Dedicata a tutti i bambini e, perchè no, anche alle bambine che vogliono imbarcarsi con una ciurma di pirati, andare a caccia di tesori e incontrare tutti gli animali della giungla. La confezione comprende un sacchetto di colla con cui applicare la carta alla parete.
Foto Amazon
Questa carta da parati Komar farà la gioia di tutte le bambine che sognano di essere una sirenetta e nuotare con Ariel in fondo al mare. Questa carta da parati è inodore ed ecologica: si tratta infatti di una carta cerficata FSC ed impermeabile. Facile da pulire e super colorata!
Foto Amazon
La carta da parati Msrahves è l’ideale per tutti i bambini che vogliono diventare super eroi. Per i fan degli Avengers, questa carta da parati riporta tutti i personaggi più importanti, dall’incredibile Hulk a Iron man. La carta è un tessuto autoadesivo che quindi non necessita di colla, è impermeabile, resistente all’umidità e facilmente staccabile. Ideale per i bambini e i ragazzi.
Foto Amazon
Quale bambina non ha sognato di essere una principessa? Questa carta da parati Komar farà la gioia di tutte quelle bimbe che si sentono come dentro una fiaba! Da Ariel alla Bella e la Bestia, passando per Cenerentola e Biancaneve, tutte le principesse Disney faranno sognare tutte le bambine più piccole. La carta è inodore, ecologica certificata FSC e impermeabile, un’ottima soluzione per arredare le camere per bambini con poco spazio.
Foto Amazon
Tornare indietro nel tempo al tempo dei dinosauri! Per tutti i bambini che amano stegosauri e T-rex questa carta da parati Great Art è adatta a loro. Perfetta per bambini e ragazzi, la carta è ipermeabile e adesiva, l’ideale per fare un tuffo nella preistoria.