Carlo Cracco inquadra uno scorcio del suo ristorante a Portofino (incantevole)

Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino e mostra gli interni a tutti i fan con una foto sui social: qualità ed eleganza.

Con la grandissima diffusione di programmi televisivi dedicati al mondo culinario, sono diverse le figure di chef che si sono imposte sul piccolo schermo, diventando a tutti gli effetti dei veri e propri personaggi tv, pur continuando la propria attività lavorativa e imprenditoriale nei ristoranti.

Tra questi, uno dei nomi più celebri è senza dubbio quello di Carlo Cracco, ben noto oltre che per i suoi libri anche per essere uno degli storici giudici di MasterChef Italia; ha fatto parte del programma  nel 2011, quando ancora veniva trasmesso su Cielo, per poi proseguire dal 2012 al 2017 con la successiva messa in onda su Sky.

Di recente, lo abbiamo visto in Dinner Club per Amazon Prime Video, ma principalmente si continua a parlare di lui per la sua attività da chef “sul campo” e soprattutto per i suoi ristoranti. Questa volta, tramite i social, ha offerto un nuovo sguardo alla sua recente apertura in una ben nota località turistica, ovvero Portofino: ecco la foto e le informazioni, un altro grandissimo traguardo raggiunto dallo chef.

Carlo Cracco mostra il suo nuovo ristorante a Portofino: splendido in tutta la sua eleganza

Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Carlo Cracco ha pubblicato una foto dall’interno del suo nuovo ristorante a Portofino, una vera e propria perla della ristorazione in una location nota per il suo splendore, per l’eleganza e per il lusso, qualità che l’hanno resa una meta turistica perfetta per tantissime persone e altrettanti vip e imprenditori.

cracco ristorante portofino
L’eleganza e la raffinatezza del nuovo locale del noto chef: qualità unita ad uno stile unico (credits: screenshot Instagram @carlocracco) – designmag.it

Dall’immagine, i follower possono avere uno scorcio dei tavoli di una sala del ristorante, curati nei minimi dettagli; alle tovaglie bianche si abbinano particolari sedie che, in pendant col pavimento, creano un’atmosfera marittima che unisce l’entusiasmo per la navigazione in barca alla raffinatezza.

Affacciato sul mare del Golfo del Tigullio, il ristorante offre “un vero e proprio viaggio tra profumi e sapori suggestivi della tradizione regionale reinterpretati dalle mani sapienti dello Chef in chiave contemporanea, da degustare in un ambiente sofisticato e sospeso tra sogno e realtà” si legge nella descrizione ufficiale del sito. Un luogo davvero magico in cui godere di un pasto indimenticabile.

Gestione cookie