Cappellini & Walt Disney: la poltrona Tron Armchair

La nuova poltrona Tron nata dalla collaborazione tra Cappellini e Walt Disney Signature

Cappellini poltrona tron

Dalla collaborazione tra il celebre marchio Cappellini e Walt Disney Signature è nata la poltrona Tron Armchair. Si tratta di una seduta che si ispira al celebre film di fantascienza Tron Legacy firmato dalla Disney nel 1982 il cui seguito uscirà a breve, il 29 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane. Forme geometriche e spigoloso, aspetto grezzo e texture originale sono le caratteristiche che meglio contraddistinguono questa seduta ideale per arredare ambienti giovani, informali e dinamici.
Non è la prima volta che vi parliamo di una collaborazione tra la celebre azienda italiana di design Cappellini e il marchio Walt Disney Signature. Qualche tempo fa vi avevamo già presentato la collezione di sgabelli, poltrone e sedie ideate e realizzate da Cappellini e ispirate al modo dei personaggi Disney più amati.

Ultimo prodotto nato in ordine di tempo è Tron Armchair, una poltrona ispirata al film di fantascienza Disney Tron Legacy e presentata in occasione dell’importante appuntamento con Design Miami 2010. Tron sarà esposta presso lo showroom Cappelliini di Miami dal 2 al 10 dicembre.

Ma ora diamo un’occhiata più in dettagli a questa seduta Cappellini!

Disegnata da Benshetrit Dror per Cappellini, la poltrona Tron è caratterizzata da una seduta molto ampia e da una struttura dalla forma geometrica e spigolosa. Dal punto di vista dei materiali, è reaizzata in fibra di vetro e resina di poliestere tratta a mano.

Gestione cookie