Cappellini: poltroncina relax Low pad

Low Pad è una proposta Cappellini: design lineare e contemporaneo in stile Jasper Morrison

[galleria id=”2109″]Low pad è una poltroncina relax Cappellini dalle linee essenziali, razionali ma non fredde e distaccate. Ha un design sofisticato e contemporaneo, eppure sembra già di averla vista in qualche film futuristico degli anni sessanta o settanta, questo perché il concept è del celebratissimo Jasper Morrison, da sempre amante delle silhouettes semplici e aggraziate di quel periodo. La scocca, un pezzo unico di seduta e schienale è in multistrato di legno curvato, poi imbottita in poliuretano espanso a quote differenziate che distinguono tre cuscini.

Il rivestimento, fisso, è disponibile nei tessuti e nelle pelli delle collezione Cappellini. Le gambe sono a slitta, in acciaio inox satinato, e piedini sono in gomma. Low pad è disponibile con o senza braccioli: nella prima versione la seduta risulta meno inclinata all’indietro così da permettervi una comoda lettura oppure di stare nel comfort più adatto per discutere con gli amici, la seconda versione invece è pensata più per il relax, magari ad occhi chiusi mentre ascoltate la musica.
 
Manca in effetti un pouf per immaginarsi sdraiati sulla poltroncina con le gambe sollevate ma a questo potrete porre rimedio voi, scegliendo quello che vi sembra più adatto, secondo il vostro gusto personale.
 
In produzione da poco più che dieci anni, Low pad di Jasper Morrison è una di quelle sedute che si adatta bene all’ ufficio ma anche al relax di casa vostra, magari dopo il lavoro. Esistono anche un tavolino d’appoggio e un tavolo grande basso che seguono lo stesso design di Low pad, così potete avere un ambientazione completa e stilisticamente coerente.

Gestione cookie