Cappellini: divano Alma di Jasper Morrison

Alma è un divano, da due o tre posti, disegnato da Jasper Morrison per Cappellini

[galleria id=”2053″]Alma è un comodissimo divano firmato Cappellini, disegnato per il vostro comfort da Jasper Morrison. La silhouette è molto lineare, quasi monolitica ma vivace per le sue quote dolcemente differenti e la sua misurata eleganza. Il volume è unico, compatto, tiene uniti seduta e schienale in maniera continua. La composizione prevede cuscini creati appositamente dal designer con il retro e lati nello stesso rivestimento del divano ed il fronte in tessuto diverso con colore a contrasto. Alma è disponibile in due dimensioni: da tre e due posti, realizzato in poliuretano schiumato con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e piedini in plastica nera.

Il rivestimento è disponibile nei tessuti e nelle pelli delle collezioni Cappellini ma chiaramente, solo la versione in tessuto è sfoderabile. Se volete è disponibile anche una fodera supplementare amovibile in Pelle Ovo, Tela Bianca o Tela Forte.
 
Alma è un divano che si adatta a tutti gli stili di arredamento, trova posto nella vostra casa come nelle hall degli alberghi, ovunque si intenda l’attesa come un momento di relax.
 
Come tutti gli arredi di Jasper Morrison, il cui requisito fondamentale è l’essenzialità, Alma si distingue per la qualità del progetto e il controllo della forma. Morrison fa parte ormai della vecchia guardia del design internazionale ma il vantaggio della sua posizione è che non deve più dimostrare di essere un bravo designer, tutti sanno che lo è, e il rispetto che lo circonda è ricambiato con oggetti dallo stile semplice e diretto che non smettono di emozionarci, come all’ ultimo Fuori Salone milanese.

Gestione cookie