Cappe per cucina da Falmec

Falmec realizza cappe per cucina innovative e di design

[galleria id=”137″]Falmec è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di cappe per cucina che unisce soluzioni tecnologiche innovative con design esclusivo trasformando così la cappa in un vero e proprio complemento d’arredo.
Le cappe per cucina realizzate da Falmec sono il risultato di un’attenta ricerca tecnologica che ha condotto l’azienda a creare prodotti di altissima qualità in grado di eliminare rapidamente gli odori e i vapori emessi dalla preparazione dei cibi senza però trascurare importanti qualità di comfort e praticità.
 
Tra le ultime novità tecnologiche in casa Falmec troviamo: il nuovo motore 800 a elevata silenziosità, il sistema esclusivo Delta Sensor che permette di automatizzare le funzioni della cappa, che si accende, illumina, aspira e si spegne quando serve e l’innovativo acciaio fasteel anti-impronta.
 
Una delle linee in assoluto più particolari è Mirabilia presente in due versioni: Round dalle linee rotonde e morbide e Square dal profilo squadrato.
 
Mirabilia è più di una semplice cappa per cucina ma è un vero e proprio oggetto di arredamento moderno e fashion; avvolta da un vetro decorato presenta immagini simboliche di forte impatto emozionale fra cui i fiori di Moonlight, lo zebrato della versione Zebra e lo spettacolare skyline di Manatthan.
 
Protagonista in tutti gli elementi della collezione è la luce: oltre al tradizionale faretto alogeno indispensabile per cucinare, tutte le cappe sono dotate di un impianto che fornisce luce ambientale con regolatore di’intensità in grado di regalare effetti straordinari come le finestre illuminate dei grattacieli di New York.
 
Le cappe Falmec sono prodotti polifunzionali che possiedono le caratteristiche di lampade di design senza perdere nulla in funzionalità e sono adatte da esibire in ogni casa moderna per creare una spettacolare atmosfera!

Gestione cookie