Quali sono le migliori cantinette per il vino? In commercio ci sono tanti tipi di cantinette vino di design che vi permettono di mantenere alla giusta temperatura i vostri vini arredando allo stesso tempo l’ambiente. Questi elettrodomestici sono molto comodi per la conservazione dei vini, così li potrete servire sempre alla temperatura ideale. Ma ora scoprite le 4 migliori cantinette per vino che abbiamo scelto per voi
Vinamour 48 Uno – Frigorifero per vini
La cantinetta per vini Vinamour 48 Uno di Klarstein colpisce con la sua regolazione precisa della temperatura, ha 3 ripiani per ospitare 48 bottiglie e un pannello touch semplice da utilizzare. Ideale da usare per feste o eventi con molte persone.
Dotata di sportello frontale in vetro a doppia parete, ha anche illuminazione LED per mettere in risalto le bottiglie conservate all’interno. Elegante e moderna, mantiene i vini perfettamente temperati.
Tristar WR-7508 Cantinetta refrigerante compatta
Questa cantinetta refrigerante si distingue per il design sobrio e compatto, adatto anche ad essere sistemata in cucine piccole. Contiene fino a otto bottiglie, ha un’elevata efficienza e classe energetica A+ ed è completamente accessoriata.
Il display LED mostra la temperatura al suo interno, da regolare tramite il touchscreen. Perfetta anche per una festa: potete risparmiare spazio in frigo per altri drink e snack.
Cantinetta DiVino Candy
Compatta e a libera installazione, la Candy Cantinetta DiVino CCVB 60D/1 è una cantinetta per vini in acciaio inossidabile di colore nero con ripiani in legno, display digitale, piedini regolabili, illuminazione a LED e contenuti extra attraverso la App.
Si tratta di un elettrodomestico silenzioso che mantiene il livello di umidità tra il 50 e l’80% e garantisce che le bottiglie siano sempre conservate alla giusta temperatura, proprio come una cantinetta professionale. Ha un design moderno e compatto. Perfetta da posizionare ovunque, diventa un elegante complemento d’arredo.
Haier WS50GA Cantinetta Vino Refrigerata
La cantinetta vino Haier Wine Bank 50 Serie 7 a libera installazione ha 2 zone refrigeranti per ospitare 42 bottiglie di forme e dimensioni diverse grazie ai ripiani in faggio, legno resistente e flessibile. La luce LED dei Sistema luci 3D consente di vedere al meglio all’interno.
Dotata di Serratura high tech e compressore anti vibrazioni, che garantisce ottima silenziosità, ha vetro con filtro anti-UV, che evita le alterazioni del colore e del gusto del vino dovute all’esposizione alla luce del sole. Si può anche controllare da remoto.
I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!