Candele+Yankee+Candle+natalizie%2C+come+decorare+casa+con+un+pizzico+di+magia+e+tanto+profumo
designmagit
/articolo/candele-yankee-candle-natalizie/195497/amp/
Accessori

Candele Yankee Candle natalizie, come decorare casa con un pizzico di magia e tanto profumo

Con l’arrivo del Natale è tempo di fare un po’ di acquisti di accessori per decorare casa e le candele sono sempre delle valide alleate per creare la giusta armonia e donare all’ambiente quel magico tepore tipico di questo periodo di festa.

Oltre al calendario dell’avvento Yankee Candle da cui escono tante candele profumate, il noto brand ha un’ampia gamma di candele natalizie davvero molto belle. Ci sono tantissime tipologie di candele natalizie come quelle di Maisons du Monde, ma anche Yankee Candle per questo Natale non si è fatta trovare impreparata.

Le colorate e allegre candele natalizie Yankee Candle, come dare un tocco magico alla casa

Yankee Candle questo Natale propone un’ampia gamma di candele natalizie, ci sono tantissimi modelli e tipologie di confezioni. Si può scegliere di acquistarle singole o di comprare set completi. Oltre a essere degli accessori che nel periodo di festa sono fondamentali in casa per creare la classica atmosfera magica natalizia, sono anche delle ottime idee regalo.

Due modelli di candele natalizie (Foto sito Yankeecandle.it) – Designmag.it

Le candele natalizie Yankee Candle, infatti, possono essere il perfetto dono da far trovare sotto l’albero a un parente o un amico. Da quella singola nella giara trasparente, al set di tre candele in vasetti di vetro, sono pronte per essere regalate. Come si vede dalle foto, infatti, sono già all’interno di eleganti e allegre confezioni regalo.

Ce ne sono di tantissimi tipi, da quelle singole a confezioni che arrivano anche a sei candele. I prezzi variano a seconda della tipologia di candela che si decide di acquistare. Partiamo da una cifra di 11.90 euro fino a confezioni da tre da 14.90 euro. Visto il costo minimo sono perfette se ad esempio si deve fare lo stesso regalo a una certa quantità di persone, come colleghi in ufficio o amici.

La caratteristica delle candele Yankee Candle sono le fragranze profumate, non solo illumineranno l’ambiente, dandogli quella calda atmosfera natalizia, ma diffonderanno un buonissimo odore per tutta la casa. Sono, dunque, comodissime nel periodo delle feste quando si cucina parecchio e spesso gli odori delle varie pietanze si diffondono in ogni ambiente.

Basterà accendere una candela Yankee Candle per avere un profumo inebriante e dolce, queste candele non sono solo un’idea regalo, ma anche una coccola da concedersi per se stessi. E’ vero che manca ancora del tempo a Natale ma anticiparsi con un acquisto del genere potrebbe rivelarsi un’ottima idea, soprattutto se si vuole acquistare più di una confezione regalo.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi