Davvero irresistibile il nuovo camino disegnato dal designer di fama internazionale Matteo Ragni per la celebre azienda italiana Biò fireplace che realizzata e progetta soluzioni innovative e di alto design per l’arredo. Oggi vi vogliamo presentare il biocaminetto Sipario, un vero e proprio progetto d’arredo capace di regalare al vostro salotto un’atmosfera davvero irresistibile, un mix perfetto tra eleganza e comfort! La soluzione giusta per le fredde giornate invernali, non trovate anche voi?
Se una volta il camino era semplice fonte di riscaldamento, oggi diventa vero e proprio elemento d’arredo capace di regalare un tocco di classe al proprio salotto creando un’atmosfera accogliente e famigliare!
L’azienda italiana Biò fireplace presenta un nuovo caminetto disegnato niente poco di meno che dal designer di fama internazionale Matteo Ragni. Si tratta di Sipario, un camino a bioetano composto da una struttura realizzata in acciaio inox caratterizzata da una forma geometrica di forte impatto architettonico. Un delizioso gioco di superfici lucide e riflettenti regala inoltre suggestivi effetti luminosi.
Il vero punto di forza dei biocaminetti rispetto a quelli tradizionali è che non necessitano di canna fumaria e questo permette di por essere installati con facilità in qualunque ambiente della casa.
Il camino Sipario è disponibile in due diverse versioni che si differenziano per la tipologia di installazione: al centro di una stanza o appeso ad una parete.
Per personalizzare al meglio il proprio biocamino è poi possibile scegliere fra una vasta gamma di soluzioni: acciaio lucido, in acciaio satinato e nelle versioni rivestite in wengè o noce canaletto.