È possibile arredare in maniera bella e funzionale anche una cameretta piccola e sottile se si seguono i consigli preziosi dei designer.
La cameretta è lo spazio dedicato ai bambini dove potranno giocare, dormire ma anche studiare e fare i compiti quando diventano più grandi. Anche se si ha poco spazio, è possibile arredarla con gusto e praticità. Questo succede anche quando la cameretta è piccola e sottile. Infatti ci sono soluzioni studiate proprio per valorizzare anche dimensioni ridotte di questa stanza.
L’ambiente sarà accogliente e funzionale sfruttando tutto lo spazio possibile e rendendolo pratico per le esigenze dei bambini (anche se sono di più all’interno di uno stesso ambiente).
Una cameretta piccola e sottile, se non arredata bene, può risultare stretta e angusta. Ecco perché quando ci si trova alle prese con uno spazio ridotto del genere, bisogna saperlo valorizzare e sfruttare quel poco che si ha con soluzioni studiate per diventare funzionale e bella da fruire per i bambini che si hanno.
In particolare ci sono 5 consigli molto utili dati dai designer per arredare una cameretta piccola e sottile:
Insomma, ci sono diverse soluzioni che permettono di valorizzare lo spazio anche in una cameretta piccola e sottile, che sarà bella da vedere e da fruire anche quando si hanno più bambini.