Una camera da letto che si rispetti deve avere 6 elementi fondamentali per un riposo rigenerante e con Ikea si può rinnovare la camera da letto spendendo davvero pochissimo. L’azienda svedese propone sia un’ampia gamma di complementi d’arredo, che idee per creare la perfetta stanza da letto, con cifre molto basse.
Sia che si vogliano acquistare i mobili – come letto, comò, comodini, armadio e libreria – sia che ci si voglia affidare a un team di specializzati Ikea, creare con l’azienda svedese la propria camera da letto, sarà assai conveniente. Oltre ai mobili veri e propri, infatti, si possono trovare proposte di composizioni, chiaramente personalizzabili a seconda dei propri spazi e dei propri gusti.
Una camera da letto matrimoniale da Ikea, completa di letto, comodini e altri mobili necessari, può avere un costo decisamente basso. Ci sono, infatti, soluzioni che partono anche da 699 euro, parliamo della stanza che Ikea propone come la soluzione “Stile e confort a un prezzo accessibile”.
La struttura letto principale, di grandezza matrimoniale, è la NEIDEN e costa 79 euro, cifra cui andrà aggiunto il materasso, i cuscini, le lenzuola e il copriletto. Ikea abbina questo letto a un guardaroba molto ampio a vista, coperta da una leggera tenda, da strutturare su un’ampia parete, con gli scaffali di Ikea bianchi, da completare con una serie di accessori, come contenitori, divisori e altri e una cassettiera MALM al prezzo di 119 euro, con 4 comodi cassetti.
Ci sono poi i comodini KNARRVIK a soli 9.95 euro. La stanza da letto ha poi diverse tipologie di illuminazioni, mensole e specchio. Una soluzione completa di tutto, comoda e dotata di ogni confort.
Tra le varie camere da letto di Ikea c’è anche quella moderna e contemporanea, che è caratterizzata dalla presenza di diversi elementi d’arredo colorati, come i vari cuscini che decorano il letto e decorano il copripiumone elegante a rigoni bianco e nero. La struttura letto qui è bianca ed è la MALM che ha un prezzo di 179 euro, cui vanno aggiunti gli altri costi per completarlo. C’è poi lo specchio HOVET, da appoggiare a terra, dove potersi specchiare a figura intera, una vera chicca di stile a 149 euro. Originale anche l’idea della veneziana da appoggiare alla finestra, al prezzo di 35 euro.
Ci sono poi un’infinità di accessori da scegliere per personalizzare al meglio la propria camera da letto, da Ikea è davvero difficile non riuscire a trovare la soluzione di cui si ha bisogno.