Desideri cambiare caldaia e sostituirla con un modello più moderno? Fino al 23 dicembre da Leroy Merlin trovi l’offerta più conveniente.
Spesso definita il fulcro dell’impianto di riscaldamento domestico, la caldaia rappresenta un elemento indispensabile per contribuire al comfort e al benessere in casa. Utilizzata per produrre acqua calda, quest’ultima risulta essere necessaria per attivare i termosifoni, indispensabili per affrontare le stagioni più fredde.
Attualmente esistono diverse tipologie di caldaie in commercio, ognuna con peculiarità e vantaggi specifici. La caldaia alimentata a gas rappresenta il modello più comune e diffuso all’interno di edifici privati e pubblici. In questo modello, il gas naturale presente all’interno viene miscelato con l’aria, dando origine ad una scintilla in grado di produrre calore.
Il calore generato viene trasferito all’acqua, la quale viene poi spinta attraverso i tubi del circuito di riscaldamento fino ai termosifoni a parete o a pavimento. Questo processo innesca un circuito continuo, il quale garantisce un ambiente riscaldato e perfettamente confortevole.
Caldaia nuova? Ci pensa Leroy Merlin con l’offerta di dicembre
In occasione dell’arrivo dei mesi più freddi dell’anno, spesso sostituire la propria caldaia può rivelarsi una necessità impellente. L’offerta di Leroy Merlin, l’azienda francese leader nel settore del fai-da-te, propone una promozione imperdibile per i clienti i quali necessitano urgentemente una sostituzione della vecchia caldaia. L’offerta di Leroy Merlin si concluderà al termine dell’esaurimento scorte attualmente a disposizione nei punti vendita della catena francese.
Con una tecnologia a condensazione, la nuova caldaia Bosch GC1200W 24 C 23 rappresenta la soluzione ideale per ogni esigenza domestica. Disponibile a soli 799 euro, la caldaia Bosch è progettata per offrire il massimo comfort in casa e un risparmio energetico ragguardevole durante l’anno. La sua potenza di 24 kW, permetterà di ottenere una performance di alto livello senza spendere eccessivamente in bolletta. A differenza delle più tradizionali caldaie a gas, i modelli a condensazione si distinguono per la capacità di recuperare il calore contenuto nei fumi di scarico, i quali verrebbero altrimenti dispersi.
Questo processo permette di ottenere un rendimento energetico estremamente elevato, contribuendo a sfruttare al meglio l’energia del gas riducendo i consumi in bolletta. Con una classe energetica A+++, la nuova caldaia Bosch può essere acquistata con il suo termostato intelligente CR10. Si tratta del dispositivo ideale per controllare le funzioni della caldaia e regolare la temperatura domestica con facilità.