[galleria id=â1691âł]Si chiama Inbox ed è il fantastico sistema componibile di contenitori pensili ideato e progettato da Calligaris per arredare in modo personalizzato e originale la zona giorno ma non solo. Formato da ben undici diversi elementi modulari che possono essere facilmente accostati o combinati tra loro, Inbox è il compromesso perfetto tra funzionalitĂ e design: un versatile sistema componibile che permette di attrezzare la parete in completa libertĂ a seconda delle proprie esigenze.
Ă firmato Calligaris il sistema componibile di contenitori pensili Inbox che permette di creare infinite e originali composizioni grazie al semplice accostamento e combinazione di ben undici diversi moduli.
I moduli si fissano al muro tramite una pratica barra in dotazione mediante attacchi metallici che permettono la microregolazione della posizione e possono essere avvicinati tra loro senza vincoli di ingombro e di distanza minima.
Speciali cerniere permettono inoltre la perfetta apertura delle ante mentre sportelli e cassetti sono dotati di un apposito incavo su tutto il perimetro della cornice per facilitarne la manovrabilitĂ .
Per personalizzare al meglio la propria parete si può inoltre scegliere tra diverse soluzioni: laccato nero o bianco lucido, o in legno wengĂŠ o noce, e ante con frontale in vetro nero, extrabianco o caffè. Fantastica è lâidea di accostare colori e forme diverse creando originalissime composizioni!
Unâidea geniale per arredare in modo divertente e innovativo il proprio
salotto e avere qualche spazio in piĂš per custodire i nostri oggetti preferiti. Non trovate anche voi?
Foto tratte da: atcasa.corriere.it, calligaris.wordpress.com