Calendario dell’avvento firmato Westwing: 24 sorprese di design per stupire chi lo riceve

Il calendario dell’avvento firmato Westwing può essere davvero un’ottima idea regalo, le sorprese all’interno sono preziosissime.

Il Natale non è poi così lontano, anche se potrebbe sembrarlo, per questo ben sapendo quanto questa sia la festa più amata, non solo dai bambini, sarebbe bene non farsi trovare impreparati. Praticamente tutti, salvo quelli che hanno un po’ lo spirito da Grinch, faranno il possibile per addobbare casa al meglio e vivere il periodo che ci accompagnerà al grande giorno nel modo migliore. Tantissimi potrebbero apprezzare l’idea di avere in casa il calendario dell’avvento, quello firmato Westwing può essere un’idea da prendere in considerazione anche per gli appassionati di design e di stile.

Spesso si associa questo accessorio a qualcosa che debba essere adatto esclusivamente ai piccoli, che sono soliti fare il conto alla rovescia in vista di quando potranno scartare i regali sotto l’albero, ma si tratta di un’idea ormai superata. Questo presenta infatti una serie di sorprese davvero pregiate, che potranno servire un po’ a tutti.

Il calendario dell’avvento Westwing è un’ottima idea regalo

Trovare il regalo adatto a tutti in vista del Natale non è mai semplice, specialmente se si tratta di amici e persone che conosciamo da anni. In casi simili, infatti, si ha il timore di essere ripetivi e non si sa bene cosa scegliere, per timore di acquistare qualcosa di poco gradito o poco utile.

Puntare su qualcosa di insolito potrebbe essere la decisione migliori, in quei casi l’effetto sorpresa potrebbe fare piacere a molti. Tra le idee a cui in pochi possono avere pensato può esserci il calendario dell’avvento, che permette di vivere al meglio il periodo in attesa del 25 dicembre ricevendo un dono al giorno, uno diverso dall’altro, Niente paura, non si tratta di una soluzione che può essere adatta solo ai più piccoli, Westwing, celebre catena di arredamento, ora ne ha realizzato uno che non può che catturare l’interesse un po’ di tutti, compreso chi vorrebbe approfittare dell’occasione per rinnovare la propria abitazione.

idea regalo calendario avvento Westwing
Alcune delle sorprese nel calendario Westwing – Foto: Westwing – Designmag.it

All’interno sarà possibile trovare 24 regali, messi a disposizione da parte dei brand più importanti del settore, tra cui spiccano Villeroy & Boch, Blomus, Broste Compenhagen, Sagaform, giusto per citarne alcuni, a cui si aggiungono gli oggetti che fanno parte della Westwing Collection. Non ci sarà alcun rischio di trovare qualcosa di poco piacevole, il loro valore complessivo si aggira infatti attorno ai 500 euro, Insomma, un calendario dell’avvento che non si può definire certamente banale.

Chi è incuriosito e non vede l’ora di capire da vicino di cosa possa trattarsi deve però affrettarsi. E’ infatti possibile possibile acqustarlo a un prezzo speciale entro la mezzanotte del 13 ottobre. Pur volendo mantenere top secret gran parte del contenuto, qualche dettaglio è già stato svelato. All’interno si potranno infatti trovare candele, contenitori in ceramica per rendere prezioso l’ambiente e molto altro.

Da sottolineare anche la bellissima confezione, realizzata in cartone di qualità, color verde scuro, con contorni bianchi e dorati, che si adattano perfettamente a un salotto che vuole prepararsi al Natale. Farsi sfuggire questa opportunità sarebbe davvero un peccato.

Gestione cookie