La linea di Ceramiche Caesar Flow è stata presentata in anteprima in occasione dell’ultima edizione di Cersaie, il salone della ceramica, dove vengono proposte le migliori creazioni del settore. La collezione Caesar è caratterizzata da una materia di grande qualità tecnica ed estetica, ma soprattutto una grande versatilità che ci permette di utilizzare le creazioni di questa linea in moltissimi campi. Flow è disponibile in tre finiture diverse: naturale, mini-scratched e bright. Sul sito di Caesar sarà possibile conoscere tutti i dettagli su questa collezione di ceramiche.
La collezione di ceramiche Flow Caesar è caratterizzata da una morbida finitura nella tipologia naturale, una straordinaria lucentezza messa bene in risalto nella versione bright, ed una struttura dalla texture contemporanea nella tipologia miniscratched.
Il gres porcellanato a tutta massa di Flow è disponibile in sei differenti colori, le cui nuance sono nate da pigmenti e terre di finissima qualità, che muovono le superfici con una texture che riprende gli effetti cangianti del velluto, dando vita a riflessi straordinari.
Flow Ceramiche Caesar è disponibile nei due formati modulari 60×60 e 30×60, e rappresenta un progetto rispettoso dell’ambiente, particolarmente attento all’aspetto ecologico della produzione.
Sicuramente una serie caratterizzata per lo stile e l’eleganza dei suoi prodotti.