Cabina+armadio%2C+puoi+realizzare+il+sogno+%28anche+in+un+piccolo+spazio%29%3A+come+crearla
designmagit
/articolo/cabina-armadio-puoi-realizzare-il-sogno-anche-in-un-piccolo-spazio-come-crearla/185372/amp/
Arredamento camera da letto

Cabina armadio, puoi realizzare il sogno (anche in un piccolo spazio): come crearla

Questo è un sogno che hai da tempo? E’ giunto il momento di realizzarlo. Ecco come avere una bellissima cabina armadio in modo semplice.

Tutte le donne hanno questo sogno nel cassetto, impossibile dire di no! Avere una cabina armadio dove vediamo tutti i nostri vestiti ben sistemati è veramente qualcosa di incredibile. Si vede in praticamente tutti i film e soap opera. Ma se non abbiamo uno spazio particolarmente grande come facciamo?

Non dovete demordere perché gli esperti di designmag sono qui per voi. Ecco come realizzare una bellissima e pratica cabina armadio in poco tempo e con poco spazio a disposizione. Andiamo a vedere!

Il sogno della cabina armadio diventa realtà

In casa è molto probabile avere un ripostiglio dove mettiamo dalla spesa a tutto quello che non ci occorre ma se vi dicessimo di cambiargli utilizzo e creare, finalmente, la cabina armadio? Non male come idea vero? Anche se è un posto piccolino possiamo realizzarlo.

Sembra un sogno ma non è assolutamente così. Se poi questo piccolo spazio è vicino alla nostra camera da letto sarebbe l’ideale. Ovviamente vediamo cosa è importantissimo valutare. Se lo spazio è poco è bene organizzare tutto nei minimi dettagli.

Cabina armadio facile e senza spendere troppo-Designmag.it

Quindi mettiamo ripiani e appendiabiti. Così facendo possiamo organizzare abiti, accessori e scarpe. Non devi poi mai mancare uno specchio. Questo ci aiuterà nella scelta del nostro look giornaliero. Anche una buona luce è assolutamente consigliata.

Se non c’è naturale ovviamente illuminano con lampadine led. E per lo stile? Scegli quello che preferisci, dall’essenziale al tripudio di colori, insomma devi sentire assolutamente tua la cabina armadio. Noi ti consigliamo anche un cassetto o dei ripiani per le borse, se hai una collezione è il modo migliore per vederle tutte.

Ovviamente, una volta creata la cabina armadio nel vecchio ripostiglio dobbiamo trovare un nuovo spazio. Possiamo soppalcare il disimpegno, così avrai tutte e due le cose in casa. Oppure ruba un po’ di spazio da una stanza grande ed organizza anche lei.

Potrai tenere al suo interno l’aspirapolvere, le scope o quello che preferisci. Insomma con una semplicissima idea puoi avere in casa tutto quello che hai sempre sognato. Non male non trovi? Anche la spesa alla fine non sarà assolutamente eccessiva, anzi.

E poi aver realizzato un proprio sogno non ha prezzo non trovi? Se ti interessa leggi anche come L’accessorio per una cabina armadio impeccabile è quello che ha Sophie Codegoni

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Published by
Silvia Petetti