Bufera su Casa a prima a vista, spunta l’orrore sui gemelli milionari: non si poteva immaginare

Casa a prima vista finisce al centro della bufera dopo l’ultimo appuntamento con il programma: a far discutere sono stati due gemelli milionari.

Il reality show che mostra un gruppo di agenti immobiliari alle prese con una competizione per trovare l’abitazione perfetta per i clienti è tornato con una quarta edizione che, online, sta facendo molto chiacchierare. L’ultima puntata del programma, in particolare, è finita col scatenare una vera e propria bufera sui social. Questa ha visto la partecipazione dei gemelli Jacopo e Gaia, in cerca di una casa in grado di soddisfare le loro esigenze.

Trasmesso per la prima nel 2023, il reality in poco tempo ha riscosso un grande successo tra il pubblico. I telespettatori non perdono un appuntamento con Casa a prima vista e sono in tantissimi a commentare sul web le puntate dello show. L’episodio andato in onda lo scorso 7 ottobre è stato parecchio discusso: i gemelli “milionari” hanno attirato l’attenzione del pubblico suscitando reazioni contrastanti.

Casa a prima vista, i gemelli Jacopo e Gaia dividono il web: scoppia la polemica

Jacopo e Gaia, entrambi studenti di Frosinone, si sono rivolti agli agenti immobiliari di Casa a prima vista per trovare un attico (o piano alto) nella Capitale, in zona Parioli, così da non dover più vivere da pendolari. I due 23enni hanno spiegato di essere in cerca di un quadrilocale da 150-200 mq, con una cucina open space e due bagni indipendenti. L’appartamento, inoltre, doveva essere dotato di una cabina armadio e di un ampio spazio esterno.

Jacopo e Gaia di Casa a prima vista vengono attaccati online
Jacopo e Gaia hanno partecipato a Casa a prima vista per trovare un appartamento a Roma, attirando parecchie critiche (screenshot Real Time) – designmag.it

Ciò che ha fatto scalpore è stato il budget dei due clienti: 1 milione e 300 mila euro. Come notato dai telespettatori, si tratta di una cifra decisamente alta, soprattutto se si pensa alla giovanissima età degli acquirenti. Questo è bastato a far partire una pioggia di commenti sui social in cui diversi utenti hanno preso di mira i gemelli.

“Tu pensa avere 23 anni, poter investire 1 milione e 300 mila euro del papi in una casa ai Parioli e permettersi pure di dire ‘Mh’ quando uno ti chiede se ti piace una casa di questo genere”, ha affermato uno user. La partecipazione al programma di Jacopo e Gaia, che hanno spiegato di star studiando rispettivamente Giurisprudenza e Lingue, è stata aspramente criticata da diversi utenti.

Non sono mancati, tuttavia, post ironici sui due gemelli: “Hanna ammazzato i genitori per avere 1300k per casa?”, si è domandato un iscritto. Nonostante i commenti sul loro conto, e la bufera che ha preso piede sui social, l’episodio di Casa a prima vista con Jacopo e Gaia ha raggiunto un nuovo record in fatto di share (attestandosi allo 4,2%) su Real Time.

Gestione cookie