Brand+economici+alternativi+a+IKEA%2C+questi+non+li+conosci+e+non+sai+cosa+ti+perdi
designmagit
/articolo/brand-economici-alternativi-a-ikea/182792/amp/
Aziende Arredamento e Design

Brand economici alternativi a IKEA, questi non li conosci e non sai cosa ti perdi

Per abitudine si pensa a Ikea come azienda di arredamento e design presso i cui negozi fare acquisti spendendo poco ma non è di certo l’unica! Se vi guardate in giro ci sono tantissimi altri brand economici che vendono mobili di qualità a prezzi anche più bassi del colosso svedese.

Infatti chi segue da anni i vari aggiornamenti dei prodotti che compongono il catalogo Ikea avrà notato che gli stessi arredi, rispetto a dieci anni fa, hanno prezzi più che raddoppiati. Cercare dunque dei brand economici alternativi a Ikea può rivelarsi vincente per chi vuole arredare casa senza spendere cifre eccessive.

Di seguito troverete una lista di brand di arredamento low cost che coniugano la qualità dei prodotti con un prezzo decisamente competitivo.

Otto brand di arredamento economici che sono valide alternative a Ikea

Non importa in quale modo abbiate deciso di arredare la casa dei vostri sogni, di certo se avete scelto uno degli stili di arredamento che non passano mai di moda e volete inserire qualche nuovo elemento senza spendere troppo potete scoprire le proposte di questi otto brand low cost alternativi a Ikea.

Letto futon in bambù – Foto Tikamoon – designmag.it

Tikamoon

Tikamoon è “lo specialista nell’arredo in legno massello” a prezzi interessanti. Suggeriamo di tenere d’occhio le promozioni che si susseguono nel corso dell’anno per trovare arredi in legno naturale o metallo adatti per arredare sia la casa che il giardino.

The Masie

Un negozio di mobili online che si vanta di essere il punto di riferimento per l’arredamento contemporaneo e di design. The Masie è il posto dove troverete ispirazione per completare al meglio l’arredo della zona giorno, dell’ufficio e degli spazi esterni. Anche in questo caso, occhio alle offerte.

Red living

Red Living offre una vasta gamma di arredi low cost in diversi materiali che sono venduti su varie piattaforme di shop online.

Loftscape

Loftscape è un altro dei brand alternativi a Ikea i cui arredi sono venduti online su diverse piattaforme. Nel catalogo ci sono soluzioni per arredare un loft di design ovviamente ma anche tutti gli altri spazi.

Ferm Living

Brand danese di arredi di design molto particolari, il prezzo non è proprio a livello di mercatino, ma i prodotti proposti da Ferm Living sono decisamente meritevoli.

Mørteens

Mørteens è il brand di arredamento per chi ama arredare in stile Hygge spendendo poco, questo è uno dei brand alternativi a Ikea che ben svolge la sua funzione. Tante proposte interessanti e prezzi davvero bassi, perfetto per giovani.

Fredricks

Attenzione ai dettagli, materiali di qualità e prezzi accessibili, sono queste le caratteristiche degli arredi del brand Fredriks, ideali per chi vuole arredare casa salvando il portafoglio

Sklum

Concludiamo con Sklum, brand che propone arredi in stile industriale e nordico a prezzi molto competitivi.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente