Oggi vi proponiamo un box doccia, marca Deghi, a prezzi veramente imbattibili. In questo caso design e convenienza si abbinano.
Si tratta di un modello di alto livello e che ci garantirà la possibilità di vivere con soddisfazione la nostra doccia giornaliera.
Deghi sta prendendo sempre più strada, arrivando addirittura a combattere ad armi pari con colossi come Ikea. L’e-commerce è leader nella vendita di prodotti per bagno, cucina e interni, fondato da Alberto Paglialunga che ha specificato come riportato da Spider4Web: “Sono partito dal garage di casa con i soldi che mi aveva prestato mia mamma per comprarmi un computer”.
Questa azienda è la dimostrazione compiuta che si può arrivare ad altissimi livelli anche se si parte con mezzi molto modesti, seguendo i giusti canali e affidando a partner di livello. E pensare che l’azienda, che oggi ci propone uno splendido box doccia, è nata solo nel 2011 in un’Italia ancora fortemente colpita dalla crisi economica del 2008.
E pensate che oltre ad avere pochi fondi economici Paglialunga partiva da San Cesareo, in provincia di Lecce, dove al tempo la connessione veloce non era ancora arrivata. Insomma una vera impresa che ha portato grandi risultati grazie alle idee. Ora però basta chiacchiere e andiamo a vedere i modelli in offerta che sono davvero incredibili.
Box doccia Deghi, una scelta azzeccata
Deghi ha studiato diverse soluzioni per il nostro box doccia partendo dal tradizionale per arrivare ad affidarsi a quelle che sono delle vere e proprie strutture di design complesse e articolate. Fino al 30 settembre prossimo poi sono in piedi alcune offerte che permettono l’acquista a qualsiasi tipo di tasca.
Tra i modelli che vanno più di moda sono quelli conosciuti come cabine di design, che regalano un tocco moderno al nostro bagno. Tra i modelli più interessanti spunta il box Nilo con una porta battente in vetro temperato che costa appena 173.04 euro. Questo modello ha l’apertura verso l’esterno e permette così di ottimizzare gli spazi.
Interessanti sono anche le proposte di box doccia walk-in che puntano sul minimalismo ma elegante. Tra questi troviamo la serie Ventana che è costruita in vetro in cristallo anticalcare e costa attorno ai 239.93 euro.
Non tramontano mai però le soluzioni tradizionali come il box ad angolo e il box due lati che si abbinano a qualsiasi piatto doccia. Tra questi vogliamo proporvi l’impatto fortemente estetico di un box doccia che va a collocarsi sopra una vasca, si tratta dello Zenit, realizzato in cristallo, che costa appena 106,98 euro.