Bottiglie Kor One Special Edition

L’acqua Kor One special edition è composta da quattro bottiglie colorate in edizione limitata, nate con lo scopo di supportare il programma Thirst for Giving

[galleria id=”707″]L’acqua Kor One lancia una nuova special edition, composta da quattro bottiglie colorate e originali in edizione limitata create al fine benefico di supportare il programma Thirst for Giving.

Il marchio Kor One prosegue nel suo intento di celebrare e proteggere le acque e annuncia una nuova linea di bottiglie in edizione limitata ispirata al suo programma di donazioni di beneficenza “Thirst for Giving”.
 
L’obiettivo è quello di raccogliere fondi supplementari per supportare il progetto benefico avviato dal marchio Kor One, attraverso la vendita di quattro versioni diverse di acqua con altrettante diverse colorazioni.
 
Il design di queste bottiglie è davvero molto interessante, e si presenta come un fenomeno di packaging che si avvicina molto di più alla boccetta di un profumo che a quella di una bottiglia d’acqua.
 
I colori sono il rosa, il verde, il blu e l’arancio, e propongono differenti situazioni dell’ecosistema in cui l’elemento chiave è sempre l’acqua, intesa come bene primario e sorgente di vita.
 
Un progetto nobile, davvero molto interessante, che permette di acquistare queste bottiglie in edizione limitata sul sito del marchio korwater
 
Foto:
www.korwater.com/

Gestione cookie