Se in vista dell’estate avete già in mente di organizzare cocktail all’aperto, ricevimenti e feste, allora puntate sui bicchieri Bodega Bormioli, perfetti per questo genere di ricorrenze, ma soprattutto dotati di grande fascino estetico e al tempo stesso di praticità. Disponibili in vari formati, questi bicchieri, sono realizzati in vetro temperato con una particolare formula chimica al magnesio che ne garantisce una lunghissima durata e che quindi li rende particolarmente adatti ad essere utilizzanti anche in bar e locali pubblici nei quali si servano cocktail. La nuova linea di bicchieri Bodega di Bormioli Rocco, è disponibile nei pratici modelli Maxi da 51 cl, Medium da 37 cl e Mini da 20 cl, perfetti per ogni tipo di Cocktail e di bevanda servita.
Il loro design elegante e moderno, ma al tempo stesso semplice, rende questi bicchieri particolarmente adatti per la tavola ma anche per bere la birra insieme agli amici, magari guardando le partite dei mondiali, sorseggiare un cocktail a bordo piscina o in terrazza, così come per un energico succo di frutta.
Oltre alla linea di bicchieri, Bodega Bormioli si compone anche di un decanter per il vino, per i più esigenti amanti del bere di classe.
Il prezzo dei bicchieri Bormioli è estremamente accessibile e prevede una spesa di circa 1,5 euro al pezzo.
Foto:
www.atcasa.it