Bonaldo: nuovo showroom a Padova

Bonaldo apre un nuovo showroom in provincia di Padova, ben 6000 metri quadrati tutti dedicati ai prodotti del marchio realizzati da alcuni tra i più famosi designer del momento

bonaldo
Un nuovo showroom Bonaldo molto presto aprirà in provincia di Padova, per l’esattezza a Borgo Riccio, a qualche chilometro da Villanova. L’immenso spazio dedicato al design, ricoprirà una superficie di ben 6000 metri quadrati tutti dedicati ai prodotti del marchio realizzati da alcuni tra i più famosi designer del momento. Il marchio Bonaldo ha previsto per il suo showroom uno spazio libero composto da installazioni ed allestimenti artistici, di design, di architettura e di tecnologia. L’inaugurazione è fissata per il prossimo 9 giugno 2011 quando l’apertura avrà la portata di un vero e proprio evento.

Questa enorme area show room sarà un punto nevralgico dove convogliare le idee e le creazioni del momento.
 
A mettere la propria creatività al servizio di Bonaldo sono tantissimi importanti designer tra cui Ron Arad, Karim Rashid, Mauro Lipparini, 
Toshiyuki Kita, Denis Santachiara, D’Urbino e Lomazzi, 
Giuseppe Viganò, Afroditi Krassa, Alain Gilles. e tanti altri ancora.
 
L’area dello showroom che inizialmente era stata concepita per un progetto di 4.000 metri quadrati e poi allargato a 6, ospiterà oltre all’area marketing anche il museo storico e l’area meeting.
 
Le iniziative sono tante e le collaborazioni sempre più prestigiose, ma la supervisione di tutto resta ancora nelle mani del mitico Albino Bonaldo, 72 anni fondatore dell’azienda.

Gestione cookie