Contiene link di affiliazione
La bolla gonfiabile da giardino è un’ottima opzione se si vuole inserire in uno spazio all’aperto una struttura temporanea o semi-temporanea che sappia garantire isolamento e relax, senza però impedirci di godere della meravigliosa vista della natura. Ma non solo: le cosiddette bubble room possono svolgere anche il ruolo di serra, permettendoci di coltivare in assoluta tranquillità piante e fiori, anche laddove lo spazio illimitato e non vogliamo o possiamo crearne una fissa.
Cosa sapere delle bolle gonfiabili da giardino
Solitamente le bolle gonfiabili si compongono da una parte propriamente a forma di bolla collegata a una invece più piccola e rettilinea che permette l’ingresso. Ne esistono alcune invece che sono solo parzialmente trasparenti, garantendo anche una zona coperta, oppure a forma di cupola.

Altre ancora sono in misura ridotta, ricalcando più che la forma di una bolla quella di una tenda, pur sempre trasparente ma più pratica, perfetta per inserita anche in spazi piccoli, dove è necessario che sia facile installarla e rimuoverla. Tutto, dunque, dipende dalle nostre esigenze in merito a spazio e gestione della luce solare.
Su Amazon sono presenti tantissimi prodotti che possono soddisfare ogni tipo di necessità. Noi di designmag.it ne abbiamo scelta una che è tra le più funzionali e si può adattare in giardini arredati negli stili più diversi. Scoprila continuando a leggere.
La bolla gonfiabile da giardino da comprare su Amazon
Le caratteristiche che si richiedono a una bolla gonfiabile da giardino sono la resistenza e la facilità di gonfiaggio oltre che il comfort dato durante il suo utilizzo. Questo prodotto offre tutto ciò che cerchi da una bubble room rimovibile.

Questa casetta da giardino gonfiabile è spaziosa e può ospitare comodamente fino a quattro persone (le dimensioni sono 484 x 300 x 216 cm, con un tunnel di 1,8 m). La struttura è realizzata in PVC di alta qualità trasparente che ti consente una visione a 360 gradi sull’esterno, così potrei goderti il cielo stellato o stare al riparo se piove ma vuoi goderti lo spettacolo della natura.
COMPRA LA TENDA A BOLLA AFITDON SU AMAZON
Per quanto riguarda il montaggio è molto facile da gonfiare e anche da smontare, quando occorre. Infatti la tenda a bolla Afitdon che puoi comprare su Amazon seguendo il link sopra è dotata di una pompa ad aria elettrica da 600 W, per gonfiare la cupola e di un soffiatore che serve a gonfiare le colonne bianche. In pochi minuti potrai vedere la bubble room gonfiarsi e prendere forma sotto i tuoi occhi.
La bolla gonfiabile portatile
Se invece vuoi una tenda a bolle gonfiabile con elevata trasparenza e realizzata in PVC spesso, che sia antipioggia e dotata di anelli di ferro attorno per evitare che si muova, ecco che questo modello è ideale.

Facile da gonfiare e sgonfiare, vivibile tutto l’anno, sia in estate sia in inverno, mantiene la forma grazie al soffiatore potete da 550 W.
COMPRA LA TENDA A BOLLE GONFIABILE SU AMAZON
Puoi portare con te questa tenda al prossimo festival all’aperto, per campeggiare oppure per una gita nella natura volta a osservare le stelle perché, come detto prima, è molto facile e veloce da montare. Ovviamente posto in giardino ti consente di avere una zona ideale per ospitare i tuoi amici.
Serra gazebo da giardino a igloo
Questa non è una vera e propria bolla gonfiabile ma una sorta di serra o gazebo da sistemare in giardino. Si monta facilmente e può essere usata come zona riparata per arredare il salottino, la zona pranzo in giardino o semplicemente un’area relax.

Ottima soluzione anche per proteggere le piante, dato che si può usare comodamente come serra da giardino.
COMPRA LA SERRA GAZEBO DA GIARDINO A IGLOO SU AMAZON
Nella confezione sono comprese anche due corde luminose da usare come decorazione all’interno o all’esterno.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.