Boffi: Lissoni firma la cucina Aprile, moderna e minimalista

la nuova cucina Aprile ideata e realizzata dal grande designer di fama mondiale Piero Lissoni per l'azienda Boffi

[galleria id=”1545″]Aprile è il nome della nuova cucina ideata e progettata dal designer italiano di fama mondiale Piero Lissoni per Boffi, prestigioso brand made in Italy leader nella realizzazione di cucine di alto design. Presentata lo scorso mese in occasione dell’importante appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile 2010 di Milano, la cucina Aprile è caratterizzata da un design moderno e minimalista dove legno, acciaio inox e pietra disegnano profili semplici e forme lineari di grande eleganza.
La cucina Aprile, pensata da Piero Lissoni per il marchio Boffi, è stata progettata per valorizzare l’uso dei materiali naturali: legni lavorati con trattamenti esclusivi, acciaio inox e pietre per piani di lavoro in soluzioni nuove ed esclusive.
 
La cucina è poi arricchita da pratici ed eleganti contenitori sottopensile a giorno o con anta scorrevole e luce integrata in varie finiture e da comode e funzionali cappe aspiranti dall’estetica affascinante che utilizzano innovativi sistemi di installazione.
 
A completamento della proposta cucina, Boffi presenta anche una linea esclusiva di piani cottura caratterizzata da innovative griglie e manopole totalmente integrata nello spessore del piano che garantiscono un’unica superficie di lavoro.
 
Per tutti coloro che si vogliono sbizzarrire nella preparazione di ricette alternative ecco che Piero Lissoni ha ideato anche un sistema d’integrazione con griglie in vetroceramica a induzione e wok o piastra acciaio perfette per la cottura all’orientale!
 
Foto tratte da: www.stylepark.com

Gestione cookie