Biancheria per la casa in cashmere, dalle vestaglie alle coperte: come coccolarsi

Chi ha detto che il cashmere si deve usare solo per pullover o completi? La biancheria della casa in questa lana speciale è eccellente.

Quella in cashmere rientra sicuramente tra le proposte più belle per la biancheria per la casa, elegante, di altissima qualità e lussuosa è la coccola giusta per l’arrivo dell’inverno. Dalle vestaglie alle coperte da letto o per il divano, parliamo di una vera chicca di stile, prodotti di altissima qualità, che scaldano moltissimo.

E’ biancheria elegante e sofisticata, un vero plus da avere in casa per rendere l’atmosfera ancora più calda e accogliente e avvolgersi in una morbida coperta quando fuori si gela. Chiaramente sono prodotti altamente sofisticati e per questo non sono economicissimi, ma durano anche nel tempo.

Dalle vestaglie alle coperte: la biancheria in cashmere per la casa

Forse non tutti sanno che esiste un’ampia gamma di prodotti per la casa in cashmere, parliamo chiaramente di biancheria o tessili, accessori che in questa lana pregiata sono davvero unici e morbidissimi. Dai cuscini, alle vestaglie, ai comodi pantaloni da casa, fino alle coperte – che siano da letto o da divano – il cashmere è la scelta giusta per la biancheria di casa invernale.

due vestaglie
Dalle vestaglie alle coperte, la biancheria per la casa in cashmere (Foto sito Maisoncashmere) – Designmag.it

Le vestaglie oltre a essere morbide al tatto e molto calde, sono anche elegantissime, ben diverse dalle vestaglie in pile sintetiche. Stesso discorso vale per le coperte, che siano da divano o da letto, sono una vera chicca di stile. Immaginiamo una splendida coperta in cashmere di colore neutro, da tenere appoggiata sul divano e da usare quando ci si vuole rilassare al caldo, oppure un maglione per casa abbinato a un comodo pantalone largo.

La biancheria in cashmere per la casa è davvero il meglio che si può avere, così come l’occhio anche il tatto fa la sua parte e una cosa è scaldarsi con una coperta di semplice lana industriale, altra è se ci si avvolge in un grande scialle in cashmere, che decorerà anche il divano, contribuendo a renderlo ancora più elegante.

Per quanto riguarda le coperte in cashmere il prezzo dipende anche dalla manifattura e dalle dimensioni, se sono intrecciate o lisce, il costo varia. Se è vero che non sono prodotti molto economici, va detto che quando la qualità è eccellente le cose durano nel tempo e conservano quella morbidezza di quando sono state acquistate, per cui a fronte della spesa iniziale, potremmo dire che sia un vero e proprio investimento.

Gestione cookie