Bianca Berlinguer, avete mai visto dove vive? Una casa da regina (con un ospite speciale)

La bellissima giornalista Bianca Berlinguer vive in una casa meravigliosa e ha un ospite davvero speciale: ecco chi è 

Una delle giornaliste che ultimamente ha fatto parecchio discutere per il suo passaggio da Rai a Mediaset dopo moltissimi anni è lei, Bianca Berlinguer. Ha incantato il pubblico per il suo talento, la sua professionalità e la sua grandiosa umiltà. In molti sono curiosi di sapere come trascorrono le loro giornate i personaggi famosi ma soprattutto dove vivono; oggi è il turno di Bianca Berlinguer, scopriamo i dettagli della sua abitazione.

Ultimamente, la giornalista professionista è finita al centro delle polemiche per aver abbandonato l’azienda Rai dopo moltissimi anni per passare nelle mani della Mediaset che le ha proposto la trasmissione Stasera Italia. Il contratto che Bianca ha scelto per lei insieme a Pier Silvio Berlusconi è davvero invidiabile da molti: ha ottenuto un contratto da direttore di telegiornale facendo aggiungere due collaboratrici a tempo indeterminato.

Bianca Berlinguer, dove vive la giornalista di Mediaset?

Molti fan, sono curiosi di sapere come i personaggi famosi trascorrono il loro tempo libero e la loro quotidianità insieme ai loro più grandi affetti. Questa volta è toccato proprio a Bianca Berlinguer: scopriamo insieme i dettagli della sua meravigliosa abitazione che condivide con suo marito e un ospite speciale.

dove vive bianca berlinguer
Ecco i dettagli della casa di Bianca Berlinguer ANSA FOTO Designmag.it

La grandissima giornalista Bianca Berlinguer insieme a suo marito Luigi Manconi, con il quale è convolata a nozze nel 2021 vive in una bellissima dimora, apparsa in tv grazie ad un terribile scherzo de Le Iene. In questa occasione, gli inviati del programma le hanno fatto credere che sua figlia Giulia avuta nel 1998 dall’unione con Luigi Manconi, avesse acquistato una patente di guida. La donna, sempre ligia e corretta avrebbe minacciato di andare dai Carabinieri.

Grazie a questo scherzetto, i fan hanno potuto notare qualche dettaglio della casa della giornalista. Lo stile è inconfondibile, elegante e raffinato proprio come la personalità della stessa. In tutto l’appartamento è possibile scorgere un dettaglio rilevante, ossia il parquet utilizzato anche per uno spazio esterno.

Il giardino, curato nel minimo dettaglio viene utilizzato anche per un ospite davvero speciale: proprio il cane Macchia, morto purtroppo a 16 anni lo scorso anno, nel 2022. Ovviamente, Macchia aveva accesso anche ad altre aree della casa e dalle foto postate è possibile notare che la dimora è su un piano unico, ma per entrare in alcune stanze ci sono dei gradini in legno.

Un’altra stanza che è possibile notare è il salotto con una grande libreria, un pc e un tavolo in legno. La camera da letto, invece, ha una zona reception, con diversi quadri e un tavolo in legno con libri e vasi.

Gestione cookie