Le pentole Bialetti Expression customizzate, sono una creazione di qualche anno fa, in grado di portare l’allegria ed il colore tra i fornelli. Questa azienda leader in Europa nel settore degli strumenti da cottura, infatti, non si è distinta in tutti questi anni solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per una particolarissima cura estetica del design, abbinata ad un’estrema funzionalità. E’ così che Bialetti Industrie porta un arcobaleno variopinto in cucina. Addio a noiosissimi tegami e padelle tristi, perché grazie all’utilizzo di un innovativo processo, Bialetti è in grado di decorare anche questi attrezzi da cucina.
Le padelle Bialetti sono ottenute da un procedimento di applicazione policromatica che permette di ottenere sul corpo delle pentole qualsiasi rappresentazione grafica.
Il fondo si può personalizzare con decorazioni originali che Bialetti sintetizza in quattro differenti decorazioni: Salva il mare, Flowers, Fashion e Anni’70.
Ovviamente ad ognuna di queste linee si abbinano manici colorati in differenti nuance di tendenza perfetti per questi accessori da cucina.
Salva il mare propone un disegno su fondo azzurro, e manici azzurri coordinati, e dispone di
padelle di diametro 20 cm, 24 cm oppure 28 cm,
casseruole da 16 cm; o 20 cm ed un
tegame da 26 cm.
Stessa cosa accade con
Flowers che propone un disegno su fondo bianco, e manici, Fashion con disegno su fondo argento e manici fucsia oppure blu e per finire Anni ‘70 con disegno su fondo rosa pallido e manici rosa.