BESTÅ Ikea, idee originali per abbinamenti chic in soggiorno

Ikea offre tante possibilità per arredare il soggiorno in stile moderno, qui potete scoprire le migliori combinazioni di mobili BESTÅ, tante idee da copiare per attrezzare la parete in modo elegante e funzionale.

Una delle soluzioni di arredo presente nel catalogo Ikea è BESTÅ, una linea che comprende strutture e mobili da poter combinare con idee originali in modo personalizzato per arredare la casa bella e funzionale.

Di seguito potete scoprire alcune delle proposte per comporre delle pareti attrezzate per il soggiorno in stile moderno usando i complementi di arredo messi a disposizione dal brand svedese.

Sono combinazioni che possono essere configurate in base allo spazio a disposizione e allo stile di arredamento che preferite, quindi possiamo dire che sono davvero infinite.

Tre idee originali per combinare i mobili BESTÅ Ikea

Se volete arredare il soggiorno moderno e volete farlo con i mobili Ikea vi suggeriamo tre possibili combinazioni disponibili con le novità e gli evergreen presenti attualmente nel catalogo. Grazie al configuratore planner Ikea potete anche divertirvi a progettare la soluzione che preferite.

Combinazione BESTÅ – LAPPVIKEN – SINDVIK – STUBBARP

Questa combinazione di parete attrezzata per il soggiorno in perfetto stile nordico è composta da diversi moduli BESTÅ effetto rovere con mordente bianco in differenti misure. C’è anche un mobile tv, ripiano in vetro e cassetti con sistema di apertura a pressione.

Combinazione BESTÅ - LAPPVIKEN - SINDVIK - STUBBARP Ikea
Combinazione BESTÅ – LAPPVIKEN – SINDVIK – STUBBARP bianco e rovere – Foto Ikea – designmag.it

Completano il tutto le ante LAPPVIKEN di colore bianco. Hanno cerniere che consentono una chiusura ammortizzata e vani a giorno che creano un dinamismo pieno-vuoto interessante. L’anta a vetro trasparente è invece della linea SINDVIK. I mobili poggiano su gambe STUBBARP effetto rovere con mordente bianco. Il prezzo di questa parete attrezzata è di 987,50 euro.

Proseguiamo con le idee originali per usare le strutture BESTÅ Ikea in base a diversi stili. Quest’altro modello con il suo colore nero predominante è ideale per arredare il soggiorno in stile industriale. I mobili BESTÅ sono combinati sempre con ante LAPPVIKEN e con le ante a vetro SINDVIK ma notiamo che la parte bassa poggia interamente sul pavimento data l’assenza di piedini.

Combinazione BESTÅ - LAPPVIKEN - SINDVIK - STUBBARP nero Ikea
Combinazione BESTÅ – LAPPVIKEN – SINDVIK – STUBBARP nero – Foto Ikea – designmag.it

Rispetto al modello precedente di cui si apprezzava l’asimmetria, questa è invece una parete attrezzata a ponte. Quindi incornicia interamente la parete ponendo al centro il mobile tv. Questa soluzione è in vendita a un prezzo di 785 euro.

Combinazione bianco BESTÅ - LAPPVIKEN - SINDVIK - STUBBARP Ikea
Combinazione BESTÅ – LAPPVIKEN – SINDVIK – STUBBARP bianca – Foto Ikea – designmag.it

Altro modello ideale per arredare il soggiorno piccolo con angolo cottura o anche un open space con cucina a vista è la combinazione di mobili BESTÅ ante LAPPVIKEN e vetrina SINDVIK di colore bianco a tinta unica. La soluzione perfetta anche per ambienti non troppo luminosi. Potrete attrezzare la parete del living con gusto ed eleganza spendendo solo 535 euro.

Vi suggeriamo di controllare sempre i prezzi sullo store ufficiale del brand perché potrebbero subire delle variazioni dopo la pubblicazione dell’articolo.

Gestione cookie