Sapete dove abita Benedetta Rossi? La sua casa in cui vive con il marito Marco è un sogno, ecco le immagini che vi conquisteranno.
Benedetta Rossi è una tra le più importanti food blogger in Italia, una vera e propria star del web con le sue ricette e tutti i suoi trucchi per la casa e per la cucina. In pochi anni è riuscita a costruire un vero e proprio impero grazie al suo blog ‘Fatto in casa da Benedetta’ e ai suoi canali social. Tra Instagram, Facebook e Youtube, infatti, può vantare milioni di followers.
Tutti i giorni pubblica nuovi contenuti sulle sue pagine, tra ricette di piatti facili da realizzare in casa e trucchi utilissimi da usare ai fornelli e nella pulizia della casa. Il suo successo sul web l’ha portata poi anche in tv, con il programma ‘Fatto in casa per voi’, che è seguitissimo dal grande pubblico, per non parlare del cartone animato dedicato a lei e alla sua famiglia.
A condividere il suo successo, c’è anche il marito Marco, che da tempo ormai è anche suo socio in affari, e il loro amatissimo cane Cloud, sempre presente nei video e nelle foto sui social. Oltre che le sue ricette, infatti, Benedetta condivide con i followers anche tantissimi momenti della sua vita quotidiana, dalle vacanze alle situazioni che vive ogni giorno a casa sua. A proposito, sapete dove abita la famosa food blogger? Le immagini della sua dimora vi lasceranno a bocca aperta!
Benedetta Rossi condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle ricette che realizza ogni giorno ai momenti di vita quotidiana che condivide col marito Marco e col suo cane Cloud. Nonostante il suo grande successo, la food blogger conduce una vita normalissima e vive ancora nella casa in cui ha sempre abitato. Si tratta di un luogo immerso tra le colline di Altidona, in provincia di Fermo.
La casa è spaziosa e si sviluppa su due livelli. A piano terra c’è la zona giorno, con un ampio salone con camino e due cucine, una in legno e una tutta bianca. Benedetta le utilizza per cucinare i suoi piatti per la famiglia e quelli che invece le servono per lavoro, e in questo modo riesce ad avere più spazio per il suo lavoro.
Una scala molto elegante porta poi al piano di sopra, dove si trovano le camere da letto, tutte con le travi in legno a vista e il tetto a spiovente. Il giardino, poi, è favoloso. Una parte è pavimentata, mentre il resto è caratterizzato da prato verde ben curato. Sempre all’aperto, poi, c’è una serra dove Benedetta cura le sue piante e non dimentichiamoci del grande orto dove la food blogger coltiva tutto quello che poi porta in cucina.
D’inverno la casa è immersa nella neve, mentre d’estate la Rossi esce a fare lunghe passeggiate all’aperto, arrivando a volte anche vicino al mare, dove Cloud si diverte a correre e giocare. Che dite, vi piace la sua splendida casa?