Avete mai visto la casa di Benedetta Rossi? Si dice che sia una casa immersa nella natura vera e propria. Scopriamola.
Sono tanti i personaggi pubblici che sono diventati famosi in Italia. La loro esperienza, il carisma e le abilità mostrate hanno permesso a queste persone di acquisire una certa fama. E che siano attori, degli esperti in delle discipline o altro ancora non ha importanza. Si tratta comunque di persone apprezzabili e che tutti noi amiamo. Una di queste persone, per esempio, è Benedetta Rossi.
Parliamo della food blogger più famosa nel nostro Paese. Ha acquisito tanta popolarità nel corso del tempo, motivo per cui è seguita da milioni di persone sui social network. Anche in televisione ha ottenuto una notorietà niente male, che nel tempo è cresciuta sempre di più. Tutto questo è dovuto ai suoi video amatoriali su YouTube, che sono diventati famosi grazie alla sua semplicità e al carattere schietto che ha sempre avuto.
Ma una delle cose più belle che ha è la casa in cui abita. In origine la sua attività principale era quella di occuparsi di agriturismo, nello specifico fra le colline marchigiane. Ad oggi lo splendido casale è diventata la sua casa, e nel corso del tempo ha anche acquisito la funzione di “studio di registrazione” delle puntate di Benedetta Rossi. Dato che vengono trasmesse su Real Time parliamo di un programma importante.
Benedetta Rossi, in uno dei suoi video, ha persino mostrato il suo splendido giardino. Ha anche colto l’occasione per inquadrare un arcobaleno che incornicia il paesaggio. Dal video stesso è possibile scorgere una parte del prato molto curata e che arriva fino ad una tensostruttura. Sicuramente si tratta di una serra o di un locale di lavorazione. Dalle foto, inoltre, si può notare anche il grande casale dove avvengono le registrazioni.
L’ambiente più interessante dei video è di certo la cucina, famosa per essere stata vista anche nel set delle trasmissioni televisive. Benedetta Rossi ha passato tantissimo tempo in quella cucina, lo stesso posto dove prepara i pasti per la sua famiglia. Il senso estetico del posto e la magia della natura che lo circonda, lo rende un luogo davvero incantevole in cui vivere. E voi avevate mai visto una casa così bella ed ospitale?