Benedetta Parodi su Instagram ha fatto una confessione molto importante. Si tratta di un cambiamento che molti non si aspettavano
Benedetta Parodi è una delle figure del mondo dello spettacolo che i fan apprezzano maggiormente. Che si tratti di televisione o del mondo dei social, questo poco importa. Lei avrà sempre i suoi sostenitori pronti al suo fianco per sostenerla lungo il suo percorso. Per lei il passaggio dalla televisione allo smartphone non è stato affatto semplice, ma ad oggi i risultati parlano decisamente per lei. Con costanza e pazienza si è adattata ad un mondo non suo, portando a casa ottimi numeri e risultati altrettanto convincenti.
La presentatrice è sempre stata affiliata al mondo della cucina. Tutti la conoscono per via di questa sua peculiarità, e lei dal canto suo non ha fatto altro che assecondare questa tendenza. Ha proseguito su questa linea editoriale anche su Instagram e YouTube, attirando verso sé un pubblico decisamente meno abituato di quello che si può trovare sui social. Questo le ha aperto le porte verso collaborazioni con brand, sponsor e altre media companies di rilievo.
Un esempio recente deriva da una collaborazione altrettanto recente che si è potuta scorgere nel suo profilo. Il settore principale è l’arredamento, e riguarda un cambiamento che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati. Sono tutti a conoscenza del suo gusto nell’arredare casa, ma questa variazione oltre ad essere dettata da ragioni superiori è forse dovuta anche ad una mutazione dei suoi gusti.
Nessuno fa niente per nulla, ma in questo caso specifico la Parodi ha probabilmente voluto unire l’utile al dilettevole, cogliendo così la palla al balzo per cambiare stile. Il risultato è meraviglioso, per quanto i suoi seguaci poco abituati ai cambiamenti ne siano rimasti inizialmente un po’ sorpresi.
Benedetta Parodi cambia look
Sul suo rinomato profilo di Instagram la nota Benedetta Parodi ha reso noto ai suoi seguaci di aver fatto un sostanzioso cambiamento alla sua cucina. Ha preso infatti una credenza totalmente rossa, facendo sì che il resto della cucina si adattasse a sua volta a questa variazione. Il risultato è meraviglioso come detto sopra, ma i fan ci hanno messo del tempo ad abituarsi ad un colore così acceso nella sua cucina.
La collaborazione in questione è avvenuta con un noto brand di arredamento, come lei stessa ha specificato per trasparenza nella descrizione del post. Questo per lei ha reso ancora più unico il cambiamento.