[galleria id=”11953″]
Bellora presenta il nuovo catalogo Autunno-Inverno 2017-2018. La collezione dedicata alla stagione fredda è declinata in diverse tonalità, per vestire la casa secondo diversi mood. Il blu nelle sfumature più glaciali, il verde foresta e il rosso speziato scaldano il bagno e la camera da letto, in linea con lo spirito della stagione in corso. Ecco allora la biancheria per rendere unica la tua casa.
Il catalogo Bellora autunno inverno 2017-2018 vede protagoniste quattro collezioni declinate in diverse tonalità, per vestire la casa secondo i propri gusti e la propria personalità.
Chi ama arredare casa con il blu troverà fantastica la nuova linea di completi letto declinata nelle sfumature del blu più glaciale.
Le fantasie a quadretti vengono accostate alle romantiche fantasie floreali, personalizzate da delicati tocchi di rosa pastello e di verde salvia. E’ una collezione dal fascino vagamente campestre, che acquisisce eleganza e raffinatezza, per la sapiente scelta cromatica.
La seconda proposta del catalogo Bellora autunno inverno 2017-2018 sceglie i colori neutri, ideali per valorizzare la camera da letto durante la stagione fredda.
Grigio antracite ed ecrù si alternano con eleganza su rigati e tinte unite, vestendo il letto con semplicità ed estrema ricercatezza. Ad ingentilire il completo letto, il delicato fiore a filetto del disegno Black, anch’esso nella tonalità antracite e stampato su fondo di lino naturale.
[npleggi id=”45295″ testo=”Tessuti per arredamento: le tendenze dell’autunno-inverno 2017 2018″]
Chi desidera creare un’atmosfera calda e avvolgente in camera da letto, non potrà resistere ai completi letto declinati nei toni del rosso speziato e del grigio chiaro. La collezione, che prende ispirazione dai cottage in stile nordico, è perfetta per arredare una casa di montagna o semplicemente una camera da letto dallo stile rustico.
Lo stile elegante si fa notare nella scelta dei tessuti, un raso di puro cotone, dai colori audaci e avvolgenti. I motivi dal fascino vagamente orientale valorizzano la biancheria, donandole un carattere molto particolare.
Un tocco di contemporaneità è dato dal disegno Ray, contraddistinto dalla lavorazione a nido d’ape sul fronte e percalle di puro cotone sul retro. A completare il completo letto, il plaid e il cuscino Bloom in nido d’ape di lino, nella variante rosso speziato e il plaid Goteborg in maglia mélange bordeaux.