Bella e anche funzionale la testiera del letto IKEA: dentro ci metto qualsiasi cosa

Da IKEA è disponibile una testiera del letto non solo bella ma anche funzionale per chi ha necessità di spazio extra. Ecco come è fatta. 

IKEA studia soluzioni di arredo belle da vedere, pratiche e versatili. Così, sono sempre di più le persone che decidono di arredare la propria casa andando in uno dei punti vendita del colosso svedese. Effettivamente qui si trovano mobili, complementi di arredo e accessori per ogni ambiente della propria casa.

Ma ci sono anche idee per mettere fine una volta per tutte alle piccole e grandi problematiche che possono sorgere in casa, ad esempio la mancanza di spazio e la necessità di avere posto in più per organizzare le proprie cose. Per ovviare a tutto questo, ad esempio, è disponibile da IKEA una testiera del letto non solo bella da vedere ma anche funzionale. Ecco come è fatta. 

Le caratteristiche della testiera del letto di IKEA

Avere dello spazio in più in cui organizzare le proprie cose in camera da letto è il desiderio di tante persone che, per questo motivo, decidono di acquistare un letto contenitore. Da IKEA questo concetto viene ulteriormente potenziato: infatti è possibile acquistare la testiera del letto più funzionale che c’è.

testiera letto
Le caratteristiche della testiera del letto di IKEA  (ikea.com) – designmag.it

Si tratta di BRIMNES, la testiera di colore bianco dotata di un vano contenitore che consente di riporci dentro tutti gli oggetti e gli accessori che non hanno mai una sede definita e dunque di guadagnare spazio e di passare facilmente l’aspirapolvere. Oltre che bella da vedere, è anche molto versatile perché si adatta a camere da letto dallo stile classico e a quelle dallo stile moderno.

È comunque ideale da sistemare in piccoli ambienti, per organizzare libri, riviste e altre cose che si vogliano tenere a portata di mano. BRIMNES è talmente spaziosa che non si avrà nemmeno la necessità di avere i comodini, risparmiando ulteriormente spazio. Inoltre i cavi di lampade e caricabatterie, possono essere nascosti nei fori sulla parte superiore della testiera.

Infine, uno dei ripiani si può regolare a 3 altezze diverse in base alle proprie esigenze. Tanto per non bastare, questo mobile si pulisce facilmente con un panno inumidito in un detersivo poco concentrato e si asciuga con un panno pulito, quindi non necessita di una cura particolare. Ha un costo di soli 100 euro e darà una luce diversa alla propria camera da letto, che risulterà molto più ordinata ed organizzata.

Gestione cookie