Belen Rodriguez mette in mostra gli interni della sua nuova camera da letto, svelando un effetto “sirena” davvero originale.
La seconda metà dello scorso anno è stata per Belen Rodriguez un vero e proprio incubo. La showgirl argentina ha scoperto con suo grande dolore che il sogno di costruire una vita accanto a Stefano De Martino non si sarebbe mai concretizzato e che per la sua serenità era meglio voltare definitivamente pagina.
La delusione per l’ennesima separazione dal conduttore campano è stata tale da farla cadere in depressione e farle prendere la decisione di fare una lunga pausa dal mondo dello spettacolo e dai social. Per quasi un anno Belen è scomparsa dai radar, limitando al minimo indispensabile anche l’attività su Instagram.
Da qualche mese a questa parte la soubrette argentina è tornata in pianta stabile sui social ed ha aggiunto qualche scatto riguardante la sua vita privata a quelli inerenti alle sue attività professionali. Questo ritorno al passato è un chiaro segnale che il peggio è passato e che finalmente ha ripreso in mano la sua vita, merito dell’amore per Angelo Galvano?
Belen mostra la sua nuova camera da letto: che dire dell’effetto “sirena” sulla parete?
Impossibile dire quanto la vita sentimentale stia influendo sull’attuale serenità di Belen, di certo un ruolo importante lo sta giocando la nuova casa. Lo scorso anno aveva annunciato di aver acquistato una nuova casa e di volersi trasferire. Prima di traslocare, però, l’ha fatta ristrutturare e l’ha arredata ex novo per poterla sentire davvero sua.
La gioia per la nuova casa è tale che Belen l’ha voluta condividere in questi giorni con i suoi milioni di follower. Tanto è bastato per rendere la sudamericana un punto di riferimento e un’icona di stile anche per quanto riguarda l’arredamento della casa. In tantissimi hanno infatti apprezzato il modo in cui ha arredato il salone di casa e molte mamme hanno adorato la scelta di una camera tutta rosa per la piccola Luna Marì.
Nelle scorse ore la soubrette ha mostrato anche la camera da letto. La scelta di design anche in questo caso è chic e particolare. Dalla foto mostrata si vede il letto matrimoniale poggiato su una base in marmo grigio a cui ha abbinato un copriletto color panna con disegni geometrici.
A rubare l’occhio però è la parete dietro al letto, per la quale ha optato per delle piastrelle a squame di pesce in varie gradazioni di verde. L’effetto ottenuto è davvero particolare e rende unica la camera, anche in questo caso tutto è perfettamente abbinato, visto che Belen ha deciso di richiamare il colore della parete con un runner ai piedi del letto.