Belen Rodriguez ha spiazzato i suoi followers mostrando la casa in cui viveva in Argentina quando era piccola, un’abitazione su due piani che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Belen Rodriguez ha voluto condividere con chi la segue e con il suo compagno Elio Lorenzoni la prima casa in cui ha vissuto in Argentina, un modo per mostrare quelle che sono state le sue origini. E’ qui che con la famiglia ha vissuto dopo aver perso la prima casa.
L’Argentina fu colpita da una grave crisi economica e anche i Rodriguez ne hanno subito le conseguenze perdendo la loro prima casa. Successivamente hanno acquistato una piccola dimora interamente in legno.
Belen Rodriguez mostra la casa dove ha vissuto quando era piccola
Belen ha voluto presentare a tutti la casa in cui ha vissuto da quando aveva quindici anni, una struttura che oggi è completamente abbandonata ma che un tempo è stata la dimora del ‘clan Rodriguez’.
La casa, interamente in legno, inizialmente era solo su un piano, il padre di Belen ha poi costruito il secondo piano. Nonostante si trattasse di una villetta sicuramente più semplice rispetto a quella che oggi i Rodriguez hanno a Pilar, in provincia di Buenos Aires, non mancava nulla. La villetta è totalmente immersa nel verde, l’ingresso era laterale e si entrava in una sorta di studiolo dove c’era il computer e la zona giorno, oltre che un angolo cottura e un bagno.
Al piano di sopra, invece, c’era la stanza dei genitori, la stanza in cui dormiva Belen con i fratelli e una zona aperta che, come ha spiegato la Rodriguez, non è mai stata chiusa ma sarebbe dovuta essere una sala giochi. La parte esterna è molto ampia, un tempo c’era l’area per la brace attrezzata con tanto di forno delle pizze. Belen ha spiegato che la famiglia si riuniva ogni domenica per mangiare assieme e lei lavava i piatti ottenendo così una piccola ricompensa economica con la quale ha raccolto i soldi per andare a Disney World.
Belen ha voluto mostrare le sue ‘umili’ origini, come e dove viveva quando ancora non aveva ottenuto il successo di oggi. Con il tempo le cose sono molto cambiate per lei e la famiglia e oggi i Rodriguez – che vivono tutti in Italia – in Argentina hanno una meravigliosa villa con giardino e piscina. La show girl però non smette mai di ripetere che la sua è stata un’infanzia meravigliosa e per questo ringrazia sempre mamma Veronica e papà Gustavo.