Buon gusto nel vestire e buon gusto nell’interior design: Belen Rodriguez non si smentisce mai, neppure nella scelta del divano.
La sofferenza è acqua passata: Belen Rodriguez si prepara a tornare in carreggiata. La showgirl argentina tornerà presto a dominare il piccolo schermo, con un programma tutto suo su Real Time. Si aggiunge così alla carovana di artisti, reduci dall’abbandono del canale pubblico e – in questo caso – di Mediaset.
Nel frattempo la conduttrice ha ultimato la ristrutturazione del suo nuovo appartamento nel cuore di Milano. I protagonisti indiscussi della zona living sono il divano e la lampada total black. Quest’ultima è stata realizzata da un famosissimo designer italiano, noto a livello internazionale. Belen Rodriguez, quando si parla di buon gusto, non si smentisce mai.
Finalmente, al termine della ristrutturazione della nuova dimora milanese, Belen Rodriguez ha potuto ultimare il trasferimento. Osservando le immagini condivise sui social risulta evidente l’accostamento tra un design moderno e l’imprescindibile stile quiet luxury. La showgirl argentina ha dimostrato di non amare particolarmente le sovrastrutture, puntando dunque sull’elegante semplicità. In particolare, ciò che ha destato una certa curiosità tra i suoi followers, risiede proprio nell’ampio divano della zona living.
Considerando il parquet in legno chiaro e la scelta di dipingere le pareti sulle tonalità del bianco, la selezione di mobili più scuri che riequilibrassero l’ambiente era pressoché d’obbligo. Ecco dunque che Belen Rodriguez ha chiesto di installare due file di luci sul soffitto, la cui manifattura sembra in metallo nero, per poi riportare il medesimo colore nella lampada moderna posizionata in prossimità del divano.
Quest’ultimo rimane il protagonista indiscusso della zona living. Il modello standard firmato Edra grigio tortora, che vale la bellezza di 15.400 euro. La showgirl argentina ha però personalizzato forma, lunghezza e colore, ragion per cui il prezzo finale deve essere lievitato inevitabilmente. Lo stesso Fedez ha scelto il medesimo divano per il suo nuovo appartamento da scapolo, prediligendo il grigio mélange.
Per quanto riguarda la lampada, si tratta di un’opera di design realizzata da Ferruccio Laviani per Kartell. Il modello Kabuki indoor total black scelto da Belen Rodriguez costa circa 1113 euro ed è disponibile anche in total white per outdoor. “Hoy es hoy – New Home [Oggi è oggi – Nuova casa]“ – si legge come didascalia del post pubblicato su Instagram. Inutile sottolineare l’apprezzamento manifestato dai followers, tanto per il nuovo appartamento, quanto per la stessa showgirl.