Belen Rodriguez ha acquistato una nuova casa a Milano e, sui social, sta mostrando tutti i dettagli dell’appartamento ai fan: ecco la cucina della conduttrice.
Per Belen Rodriguez ha avuto inizio un nuovo capitolo della sua vita. La conduttrice – in seguito alla rottura definitiva con Stefano De Martino – ha attraversato un periodo alquanto complicato, come confessato da lei stessa. Ora, però, sembrerebbe essersi lasciata il peggio alle spalle: la showgirl è pronta a tornare sul piccolo schermo al timone di due programmi e si sta dedicando alla ristrutturazione della sua nuova casa a Milano.
Negli scorsi mesi Belen Rodriguez ha fatto i conti con importanti cambiamenti. Il suo matrimonio con Stefano De Martino è giunto al capolinea e ha dovuto lavorare molto su se stessa per superare il dolore che la stava attanagliando. La showgirl, per qualche tempo, è rimasta lontana dai riflettori per concentrarsi su se stessa. Dopo l’addio a Mediaset è stato annunciato il suo ingresso nel team di Discovery, alla conduzione di due trasmissioni: Only Fun – Comico Show insieme ai PanPers e Amore alla Prova – Alla crisi del settimo anno.
La storia d’amore con De Martino pare ormai archiviata. E, in seguito alla fine della relazione con Elio Lorenzoni (suo amico di lunga data), si è avvicinata sentimentalmente ad Angelo Galvano, ingegnere siciliano di 34 anni. Per la conduttrice è arrivato il momento di voltare pagina e, tra le novità che la stanno interessando, spicca anche l’acquisto di una nuova casa a Milano.
Belen Rodriguez, il tour della nuova casa continua: la cucina è elegante e moderna
È da settimane che, sui social, Belen Rodriguez condivide aggiornamenti sull’appartamento che ha acquistato negli scorsi mesi. La showgirl è pronta per dire addio alla casa in cui ha vissuto insieme all’ex marito e ha optato per un attico nel centro della città, con uno spazioso terrazzo e una veranda in vetro. I lavori di ristrutturazione sono cominciati e la conduttrice si sta dedicando personalmente alla scelta dell’arredo.
Fino ad ora ha mostrato ai fan la zona living (dove è possibile notare lo stesso divano firmato Edra scelto da Fedez per il suo salotto) e la camera da letto. La ristrutturazione della casa procede a gonfie vele e, adesso, per la showgirl è giunto il momento di far vedere anche la sua nuova cucina, progettata insieme alla designer Sarah Balivo.
Per la sua realizzazione si è puntato sul “giusto mix and match di materiali, stili e colori”, come spiegato da quest’ultima. La cucina, infatti, si distingue per la contrapposizione tra tonalità chiare e scure. Un esempio è dato dall’anta con finitura noce accanto ad un’anta in laccato opaco. Il colore nero aggiunge un tocco di modernità all’ambiente, mentre il marmo e la vetrinetta specchiata lo rendono ancora più elegante.