Belen Rodriguez ha deciso di mostrare a tutti i fan la sua nuova casa milanese. Nel salotto si notano il divano e la lampada: ecco quanto costano.
La showgirl argentina ha quasi terminato i lavori di ristrutturazione della nuova abitazione a Milano e sui social ha confessato di aver avviato ufficialmente il trasloco. Sono in tanti ad aver notato dei pezzi di design sofisticati ed eleganti che ha comprato per l’arredamento.
Belen Rodriguez non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo complicato, sia dal punto di vista professionale che privato, a causa dell’addio a Mediaset e della rottura con Stefano De Martino. Tuttavia, ora la showgirl ha ripreso in mano la sua vita e per diverso tempo ha deciso di rimanere lontana per qualche tempo sia dai social che della TV.
In attesa di rivederla su Real Time con un programma tutto suo, Belen sta aggiornando la sua fanbase sulle novità che riguardano la sua vita privata. Chi la segue sa che la showgirl è in procinto di cambiare casa, e sui social ha mostrato tutto il salotto completato in cui spiccano divano e lampada.
Belen mostra la nuova casa: il prezzo di divano e lampada
Belen Rodriguez si è mostrata in questi ultimi giorni alle prese con il trasloco nella nuova casa milanese. Ha mostrato non solo il trolley che ha portato con sé, ma ha fatto vedere anche le prime anticipazioni sul nuovo arredamento, dove colpisce la zona living in cui c’è una mazi vetrata da si affaccia sul terrazzo.
Il salone ha le pareti bianche e il parquet di legno, ma è impossibile non notare il grande divano grigio scuro. Parliamo del modello standard di Edra, un orma irregolare e ricoperto di cuscini. Negli e-commerce, il prezzo della versione basic è venduto a più di 15.400 euro. Sicuramente la versione di Belen sarà personalizzata e per questo il costo sarà molto più alto.
Un altro elemento che spicca nel salone è la maxi lampada total black che la showgirl ha posizionato dietro al divano per creare un altro punto luce. Stiamo parlando di un pezzo di design di valore, firmato Ferruccio Laviani per Kartell, una delle aziende più note del settore e simbolo del Made in Italy. Sul sito web ufficiale del brand il pezzo che ha Beln in casa è venduto a 1.113 euro.