Belen Rodriguez ha preso una nuova casa per ripartire dopo il dramma vissuto: è un momento delicato per lei, sapete dove andrà ad abitare?
Non è più un mistero, ormai, che Belen Rodriguez abbia attraversato di recente un momento molto delicato e difficile della sua vita. La conduttrice, infatti, ha detto addio a Mediaset e alla conduzione de Le Iene e di Tu Si Que Vales. Come se non bastasse, poi, anche nella sua vita sentimentale c’è stato un grande cambiamento, ovvero la rottura con Stefano De Martino.
I due erano tornati insieme per la terza volta dopo essersi lasciati già due volte, ma la loro storia non ha funzionato e ora sembra davvero che abbiano messo un punto definitivo all’amore che ha fatto sognare milioni di persone e dal quale è nato il piccolo Santiago. Anche se lei non ha specificato i motivi che l’hanno portata a vivere un dramma personale, è facile immaginare che queste situazioni non le abbiano fatto particolarmente bene.
La conduttrice è prima scomparsa dai social per un periodo, poi ha ricominciato a pubblicare foto ed è apparsa molto dimagrita, cosa che lei stessa ha confermato rispondendo ad alcuni commenti. Secondo alcuni quotidiani come Il Gazzettino, poi, Belen sarebbe addirittura stata ricoverata in una clinica di Padova.
Ora però per fortuna il vento sta cambiando, perché la Rodriguez è tornata a mostrarsi su Instagram serena, soprattutto grazie all’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni, che le ha fatto tornare il sorriso. I due hanno trascorso qualche giorno insieme in montagna lontano da tutto e ora sembrano pronti anche a cominciare una convivenza in una casa nuova. Sapete dove andrà ad abitare Belen?
Belen, la casa nuova per ricominciare dopo il dramma che ha vissuto: sapete dove andrà a vivere la conduttrice?
Belen Rodriguez sta uscendo pian piano da un momento delicato della sua vita e da poco ha ricominciato ad essere presente e attiva anche sui social, dopo un periodo in cui era un po’ ‘scomparsa’, evidentemente per occuparsi della sua situazione psicologica. La conduttrice ha ammesso di aver perso circa 7 kg nei mesi scorsi, ma ha anche annunciato che ora si sta riprendendo, soprattutto grazie all’amore ritrovato.
Al suo fianco, infatti, oggi c’è Elio Lorenzoni, che non la lascia mai sola e con cui Belen ha anche trascorso qualche giorno lontana dai figli, che intanto erano con i rispettivi papà, per poter riacquistare le forze fisiche ed emotive e tornare ad essere la super mamma di sempre. Ora su Instagram ha anche mostrato di aver preso una casa nuova, forse proprio per chiudere definitivamente col passato e ricominciare da zero in tutti gli ambiti della sua vita.
La nuova casa si trova a Milano, anche se non sappiamo precisamente dove e, a giudicare dalle poche immagini mostrate da Belen sui social, è un super attico extra lusso con un grande terrazzo che gira tutto intorno alla casa. Probabilmente gli interni sono ancora in fase di ristrutturazione, ma dalle foto postate da Belen si vede già che è molto grande e che ha una veranda in vetro molto elegante e romantica.