Abitare il Tempo 2010, la fiera dell’arredamento di Verona, ha ospitato il marchio Baxter, con le sue ultime novità. Il marchio ha delineato un nuovo concetto di casa in cui un involucro esterno in cemento si contrappone a elementi di ispirazione classica, come si può vedere nell’immagine. L’oro è il filo conduttore dell’intera collezione che in chiave moderna, si sposa con l’involucro, addolcendo il contrasto con l’arredamento.
All’interno di questa casa presentata ad Abitare il Tempo 2010, convivono elementi di design classico, rivisitati e con finiture grezze, insieme ad altri di inspirazione internazionale che vanno dal barocco agli anni Quaranta, producendo una commistione di stili particolarmente interessante.
Tra i nuovi prodotti presentati da Baxter c’è poi il Letto Heaven, per un riposo totale.
Questo letto innovativo, è prodotto con lo scopo di cullare i propri ospiti in sonni profondi e rigeneranti, grazie ad un sommier a molle, un alto e soffice materasso ed una sovra fodera aggiuntiva, che permetterà a sceglierà di acquistarlo, di godere di un meraviglioso senso di rilassatezza.
A completamento del letto, ci sono anche un quadro di design che si appende alla parete e costituisce la testata ed una panca capitonné davvero molto bella.