Vuoi cambiare colore alle pareti di casa? Devi scegliere assolutamente lui, rimarrai senza parole dalla luce che fa entrare in casa, ti sembrerà strano ma è assolutamente così.
Quando arriva il freddo e la pioggia tutti noi vogliamo che in casa ci sia la luce e per questo motivo, quasi sempre le pareti delle stanze sono chiare, in questo modo sono perfette in estate ed inverno. Ma noi oggi ti vogliamo far dire basta al solito bianco monotono. Il colore per eccellenza delle pareti deve essere un altro.
Una ventata di colore che in un primo momento ti lascerà senza parole ma noi siamo assolutamente certi che lo amerai. Andiamo a vedere di quale stiamo parlando così puoi iniziare ad immaginare la tua stanza dipinta in questo modo vitaminico!
Basta bianco, facciamo entrare il colore di super tendenza in casa
In casa dobbiamo dare un tocco di allegria che ci faccia sentire in estate anche se stiamo per entrare nell’inverno freddo e gelido. Noi oggi ti proponiamo un colore che sta andando davvero di moda perché mette allegria e ravviva le stanze attorno a noi. Parliamo di qualcosa che ha a che fare con la vitamina C.
Hai capito di che colore stiamo parlando? Di un bel color zucca! Una tonalità arancione con piccole punte di marrone o giallo. Insomma in pieno mood autunnale ma con l’energia dell’arancione. Entrando in casa, magari nel soggiorno, ti sentirai immediatamente felice.
Non dobbiamo fare tutte le pareti, ne basta anche solamente una. Ma come possiamo abbinarlo ed in quali tonalità? Scopriamolo subito. Si abbina alla perfezione con i colori neutri come il bianco ed il crema, ma allo stesso tempo è intrgiante con il nero per una atmosfera di saper design.
Ottimo anche il marrone, il rosso ed il fucsia per un armonia bella decisa. E per quanto riguarda lo stile? Ottime quello minimalista o scandinavo e contemporaneo. Il color zucca si abbina benissimo anche con un qualcosa di etnico. In un open space avere una parete color zucca mette in risalto tutta la stanza.
Vuoi qualcosa di super elegante? Noi ti consigliamo di abbinarlo al grigio. Questo renderà la tua stanza energetica ma elegante e moderna in un mix perfetto che farà innamorare tutti. Adesso che conosci il colore perfetto per dare una nuova ventata in casa spetta solamente a te decidere come, dove e quanto. Tutti entrando nella tua casa ti faranno i complimenti!