L’estate sta per arrivare e forse state pensando all’installazione di un condizionatore. Dite basta ai climatizzatori bianchi, sceglieteli colorati e di design.
Tra le nuove tendente dell’abitare si stanno facendo strada i climatizzatori colorati e di design. Questa soluzione di arredo consente non solo di aumentare il comfort delle propria dimora dal punto di vista del raffrescamento o del riscaldamento ma che di arredarla con stile, grazie a soluzioni esteticamente accattivanti.
I climatizzatori di design sono dunque la soluzione giusta per rendere più accogliente e abitabile la casa in qualsiasi stagione, dotandola di elementi colorati che vanno a diventare dei veri e propri complementi di arredo in grado di focalizzare l’attenzione dei presenti. Dunque se volete dare all’ambiente di cada vostra un tocco chic date uno sguardo alle ultime novità dei brand specializzati nel settore.
In estate o in inverno oramai è quasi un obbligo usare i climatizzatori per raffrescare o riscaldare la propria abitazione e renderla più confortevole, soprattutto in certe zone urbane dove le temperature sono torride nel periodo estivo e molto rigide in quello invernale.
Questo è il momento giusto per giocare d’anticipo, chiamare un tecnico e far installare un impianto, se ancora non avete provveduto, oppure sostituire gli elementi che non funzionano più. Se volete seguire l’ultima tendenza in fatto di arredi potete scegliere i nuovi climatizzatori di design che abbinano le più innovative tecnologie di risparmio energetico alle alte prestazioni con l’aggiunta di un tocco estetico che fa la differenza.
Potete dire addio ai soliti split o dual split bianchi e classici, gli amanti del design troveranno tante soluzioni speciali, elementi dalle linee eleganti e particolari, o dai colori ideali per poter essere abbinati al meglio alle tonalità delle pareti o al mobilio e ai tessili della casa. Il tutto permette delle soluzioni di arredo davvero sorprendenti e creative. Dare un look personalizzato alla casa sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.
Qualche esempio? Il climatizzatore Haori di Toshiba ha una unità interna dotata di un rivestimento tessile, disponibile in una gamma di oltre 40 colorazioni opzionali.
Gli amanti dell’arte troveranno perfetto il climatizzatore Art Cool Gallery di Lg, l’elemento consente di inserire all’interno foto, stampe e disegni per personalizzare al meglio lo spazio.
Mentre Stylish di Daikin ha un design molto raffinato e compatto che riesce ad abbinarsi perfettamente all’arredo esistente grazie ai colori di tendenza disponibili oltre al bianco, cioè argento, nero e legno nero.