La famosa attrice australiana Margot Robbie, protagonista del film Barbie uscito il 21 luglio, possiede una collezione di case da sogno.
Come tutti i grandi attori di Hollywood anche Margot Robbie ha acquistato una serie di case uniche al mondo, circondate da paesaggi mozzafiato. Oggi, l’attrice australiana è conosciuta per aver interpretato tantissimi ruoli importanti in molti film di successo, come ad esempio The Wolf of Wall Street di Martin Scorese con Leonardo diCaprio, Focus – Niente è come sembra, The Legend of Tarzan, Maria Regina di Scozia o anche il recente Barbie, che è uscito al cinema il 21 luglio 2023.
Inoltre, Margot Robbie nel corso della sua carriera ha ottenuto molti riconoscimenti: la candidatura al Premio Oscar per il film Tonya del 2017, un’altra candidatura per il Golden Globe e per il BAFTA nella sezione migliore attrice protagonista.
Le case da sogno di Margot Robbie
L’attrice australiana possiede una vera e propria collezione di case, ognuna delle quali deve essere assolutamente vista. Inoltre, oltre ad essere meravigliosa e bravissima nella recitazione, sembra che sia altrettanto brava anche nell’investire nelle proprietà immobiliari. Infatti, lei è una delle attrici più pagate al mondo, perciò è riuscita ad accumulare un enorme patrimonio, che si avvicina ai 24 milioni di dollari. Pertanto, nel corso degli anni ha acquistato abitazioni estremamente lussuose in giro per il mondo, soprattutto tra gli Stati Uniti e l’Australia. In modo particolare, alcuni dei suoi gioielli sono situati sulla costa californiana, come la meravigliosa Venice e anche nella famosa città di Los Angeles.
Tuttavia, la sua proprietà più bella e più lussuosa è certamente la villa di Hancock Park, comprata nel 2017 alla cifra di 2,73 milioni di dollari. Ciò che sorprende maggiormente di questa abitazione è l’interno, poiché è formata da 5 camere da letto, 5 bagni e soprattutto da 3.300 piedi quadrati di spazio. Una vera e propria casa dei sogni. Inoltre, sono presenti persino un’enorme cucina, un’isola in marmo di Carrara, una sala da pranzo e delle finestre gigantesche, che si innalzano fino al soffitto per illuminare completamente le stanze. Un’altra abitazione unica al mondo acquistata da Margot Robbie, si trova sulla spiaggia californiana di Venice, vicino Los Angeles.
Si tratta di una villa da 5 milioni di dollari. Purtroppo, non si conoscono i dettagli di questa enorme casa, poiché è stata venduta in modo privato e fuori mercato. Tuttavia, sono giunte solo delle piccole informazioni, come ad esempio il lussuoso garage che può ospitare tre automobili, dotato anche di un soppalco abitabile. Poi c’è un’altra casa acquistata in Australia, precisamente vicino ad una bellissima spiaggia, al costo di 3,9 milioni di dollari. Infine, è possibile trovare un’altra abitazione di Margot Robbie sulla meravigliosa Gold Coast californiana, comprata a 1,8 milioni di dollari.