Barbecue+portatile+Ikea%2C+ecco+perch%C3%A9+lo+stanno+comprando+tutti
designmagit
/articolo/barbecue-portatile-ikea/178688/amp/
Aziende Arredamento e Design

Barbecue portatile Ikea, ecco perché lo stanno comprando tutti

È una delle grandi novità dell’estate 2024 in edizione limitata, è il barbecue portatile Ikea che in pochi giorni dalla vendita ha riscosso già un enorme successo.

Se volete accessoriare il vostro giardino con un elemento fondamentale per fare delle fantastiche grigliate in compagnia dei vostri amici non lasciatevi sfuggire il nuovissimo barbecue portatile Ikea, fa parte di una collezione speciale in vendita in edizione limitata. E ha il vantaggio di poter essere portato praticamente ovunque!

Si tratta di un articolo perfetto se avete un piccolo giardino perché è portatile, lo potete richiudere quando non serve e occupa poco spazio. Ottimo prodotto anche per fare una grigliata in terrazzo, date le sue dimensioni ridotte lo potete piazzare sul tavolo e cuocere direttamente il cibo che poi servirete ai vostri commensali.

Perché tutti stanno comprando il Barbecue portatile Ikea STRANDÖN

Si chiama STRANDÖN ed è il nuovo barbecue portatile Ikea che potete facilmente portare dove volete grazie alla borsa custodia in cui poterlo infilare. La borsa è dotata di manico e si rivela essere l’accessorio di cucina perfetto da portare in spiaggia, al parco o in campeggio.

Barbecue STRANDÖN è davvero molto versatile – Foto Ikea – designmag.it

Se quindi volete organizzare un pic nic stiloso cucinando il cibo alla griglia potete portare con voi questo barbecue portatile Ikea STRANDÖN che sta riscuotendo un grande successo tra gli estimatori dei prodotti Ikea. Questo è uno dei migliori modelli di barbecue rotondo da comprare se prevedete di spostarvi e fare grigliate in giro, oppure se andrete in campeggio per le vacanze.

Visto il materiale di cui è composto è molto leggero da trasportare. Ad ogni modo parte inferiore della struttura è di acciaio smaltato e anche la griglia è fatta di acciaio inossidabile, invece il tagliere è in bambù.

Pratico da usare con la carbonella, permette una cottura impeccabile dei cibi, e poi è davvero molto funzionale nella cottura dato che è comodo da portare ovunque, certo è un’ottima alternativa alle cucine Ikea per esterni che invece sono destinate a chi vuole attrezzare più stabilmente l’angolo cottura in giardino.

Il barbecue portatile a carbonella STRANDÖN ha un’area di cottura di 24 cm, il tagliere incluso rimane saldo sul coperchio quando il coperchio è capovolto, ed è perfetto per preparare e servire il cibo in tutta comodità. Insomma, se volete realizzare un angolo barbecue in giardino anche se è piccolo, questo piccolo barbecue a carbonella è ideale per fare una bella grigliata con tutti i vostri amici.

Sul catalogo, al momento in cui scriviamo, il barbecue portatile Ikea STRANDÖN di colore verde è in vendita a 49,95 euro.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente
Tags: Giardino