La casa di Barbara D’Urso a Londra è incredibile, ma i fan dalle sue storie hanno notato un dettaglio che mette malinconia.
Una nuova vita. Ecco che momento particolarissimo sta attraversando e vivendo Barbara D’Urso. L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 e altri programmi di punta di Mediaset si è da poco trasferita a Londra. Nuovi progetti in vista, sicuramente, ma anche un po’ di esigenza di pace e di relax lontani dall’Italia.
Barbara D’Urso, del resto, ha subito un netto cambiamento alla sua carriera lavorativa che, sicuramente, ha creato un po’ di scompiglio. Per questo, forse, ha deciso di raggiungere il Regno Unito e di vivere a Londra per un po’. Nel farlo non si è certo dimenticata dei suoi fan e del suo pubblico che aggiorna costantemente con foto e video della sua “New Life”. Ed è in questo contesto che ha mostrato scorci della sua nuova casa.
La nuova vita e la nuova casa di Londra di Barbara D’Urso
Il “repulisti” di Pier Silvio Berlusconi in Mediaset ha colpito anche una persona come Barbara D’Urso che, per anni, è stata una colonna portante della rete principale. L’abbiamo vista nel prime time, così come nel pomeriggio, alternarsi e rimbalzare da un programma ad un altro tenendo incollati allo schermo milioni di italiani. Il suo modo di fare televisione è stato però accusato di essere un po’ troppo incline alla tv del dolore e al trash. Motivo per cui la direzione ha deciso di chiudere il rapporto lavorativo.
Barbara D’Urso non si è persa d’animo e ha deciso di ricominciare da se stessa, come? Andando a vivere a Londra per un po’. In questo periodo sta mostrando e condividendo con i fan diversi momenti della sua giornata e della sua casa. La vediamo seguire dei corsi di inglese, ma anche intrattenersi con le amiche nella sua nuova casa.
Postando una storia che riguardava proprio questo momento è stata, ovviamente, inquadrata anche un po’ la casa e i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto fosse meravigliosa, ben curata e super interessante sotto diversi punti di vista. Sicuramente è un angolo di Paradiso dove Barbara sta cercando di ricreare un nido felice in cui stare, ma quel dettaglio ha lasciato tutti con un po’ di amaro in bocca. Nelle storie, infatti, si nota che dietro di lei c’è un orologio che segna ancora l’ora italiana. È vero, non c’è un fuso incredibile, si parla di solo un’ora, ma è stata proprio la conduttrice a specificare che ora era a casa. Come mai questa scelta? Magari per non sbagliarsi nel telefonare in Italia, oppure per sapere quando iniziano i programmi tv nostrani – laddove li voglia ancora seguire.
Nel complesso, oltre alla casa meravigliosa di Barbara a Londra, notiamo una vita piena di appuntamenti, palestra, divertimento, il tutto con tantissimi amici vecchi e nuovi e un nuovo mood. Pochissimo trucco, molto più naturale e per questo, ancora più apprezzata dai fan.