Barbara D’Urso è una delle regine della televisione. Attualmente in rotta con Mediaset, abbandonerà la sua bellissima casa vicino Cologno Monzese?
E’ la donna del momento, quella di cui si parla maggiormente. E’ abituata, del resto. Barbara D’Urso è una delle regine della televisione italiana. La sua mancata riconferma in Mediaset sta facendo tanto, tantissimo rumore. Proprio lei che in Mediaset ha costruito la sua carriera e che ha scelto una casa vicinissima agli studi del Biscione, per poter essere pienamente centrata sul lavoro. Una casa che, va detto, è una vera e propria reggia.
Una casa da vera diva, quale è sicuramente Barbara D’Urso. I suoi programmi, spesso criticati, sono sempre e comunque campioni di ascolti. Una regina della televisione commerciale, spesso al centro delle polemiche per la sua spettacolarizzazione del dolore, ma comunque sempre premiata dal pubblico.
Una carriera di successo, quindi, dipanatasi per anni in Mediaset. Dal 2003 a questo 2023, peraltro, ha lavorato in via esclusiva per Canale 5, la rete ammiraglia delle televisioni fondate da Silvio Berlusconi. 66enne, ha condotto diverse edizioni del “Grande Fratello”, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. In particolare “Domenica Live” e “Non è la D’Urso”.
Una regina incontrastata della domenica, alter ego di Mara Venier, volto rassicurante della RAI. Oggi è al centro di tanti rumors e polemiche. Il 1° luglio 2023, infatti, appena pochi giorni dopo la morte di Silvio Berlusconi, Mediaset diffonde un comunicato dove informa che la conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque dalla stagione 2023/2024, prevedendo nuovi progetti sino al termine del contratto previsto nel dicembre 2023.
Incredibile, proprio lei che è sempre stata una conduttrice di punta di Mediaset, tanto da avere casa a pochi metri da Cologno Monzese, dove sorgono gli studi. A proposito di casa, l’avete mai vista? E’ una vera e propria reggia.
Una abitazione che sprizza lusso da ogni angolo. Dalle immagini che, di tanto in tanto, la nostra Barbara pubblica tramite i social network e in particolare Instagram, possiamo notare che il colore predominante degli ambienti sia il bianco. Un colore che, dunque, conferisce ulteriore luminosità all’abitazione, che dalle foto e dai video sembra molto spaziosa.
Un design minimal, ma, allo stesso tempo, molto elegante, come ovvio per una donna come Barbara D’Urso. Dalle immagini che la nostra Barbara decide di condividere con noi (e per le quali la ringraziamo) notiamo un bagno molto grande, dove spiccano marmi che sembrano molto pregiati. Anche la cucina è assai fornita, con elettrodomestici molto efficienti e moderni.
Una casa che è una reggia, in cui l’arredamento e l’ubicazione delle finestre riesce a creare dei bellissimi giochi di luce. Non mancano le aree né per tenersi in forma, né per rilassarsi. Una palestra, per esempio. E adesso sappiamo perché Barbara sia ancora così uno splendore. Ma anche comodi divani, dove rilassarsi o ricevere ospiti e amici.