Barbara Berlusconi, avete mai visto dove vive? Non sembra nemmeno vera

Sai dove vive Barbara Berlusconi? La sua casa sembra quasi finta, ma in realtà è tutto vero. Non crederai ai tuoi occhi. Ecco dove vive una delle figlie di Silvio.

Barbara Berlusconi è nata ad Arlesheim, in Svizzera, il 30 luglio del 1984. È la figlia di Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno, e di Veronica Lario, la seconda moglie dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri. È la sorella di Eleonora e Luigi, mentre è la sorellastra di Marina e Pier Silvio. Nonostante sia molto più giovane di Pier Silvio e Marina, Barbara ha già lavorato per le aziende del padre (e continuerà a farlo anche dopo la sua morte). La sua esperienza più importante è sicuramente legata al Milan, la storica squadra di calcio che Silvio ha acquistato negli anni ’80, portandola a vincere tutto ripetutamente.

Barbara ha cinque figli, tutti maschi, nati tra il 2007 e il 2021. Hai mai visto casa sua? L’imprenditrice lombarda, presente al funerale del padre insieme al resto della famiglia, vive in una residenza che lascerebbe chiunque a bocca aperta. La terzogenita di Silvio Berlusconi, laureata nel 2010 in filosofia con il massimo dei voti, lode compresa, all’Università Vita e Salute San Raffaele, pubblica spesso delle foto sul proprio account Instagram mentre si trova a casa. Queste foto hanno attirato l’attenzione dei suoi follower, spesso sorpresi da tutto ciò che vedevano.

Barbara Berlusconi, alcuni dettagli sulla sua casa

Barbara Berlusconi pubblica spesso delle foto in casa su Instagram. È seguita da più di settantamila follower e la sua abitazione ha spesso attirato l’attenzione di chi guarda le sue immagini sui social network. La sua è piena di mobili con delle rifiniture in legno molto dettagliate, tavolini pregiati e c’è anche un enorme divano, sul quale pubblica spesso degli scatti. Sembra che le foto sul divano piacciano molto ai suoi seguaci, sempre pronti a commentare e a riempirla di complimenti.

casa di barbara Berlusconi
Un angolo del suo balcone (foto: account Instagram Barbara Berlusconi) – designmag.it

Il tetto in legno è particolarmente sporgente e si evince anche dallo scatto effettuato dal balcone, dove spesso la figlia di Silvio si rilassa, sorseggiando una bibita o ascoltando un po’ di musica. Questa area della sua casa le deve piacere molto, considerando che sui social network ci sono diverse foto scattate proprio lì. I dettagli sono la parte migliore: il tavolo è in legno, anche i posacenere sono eleganti (in questa foto puoi facilmente riconoscere un posacenere verde e un altro color arancio) e l’ampiezza del balcone le consente di inserire altri dettagli dell’arredamento. In pratica, è un balcone, ma sembra quasi un soggiorno!

Sempre in questa zona della casa, ci sono delle piante rampicanti, che non potevano mancare sul suo balcone. Queste rendono ancora più bella la ringhiera, ma danno un tocco di calore e familiarità in più all’intero ambiente. L’architetto che ha progettato la sua casa deve essere sicuramente molto bravo, anche perché tutti questi dettagli costano molto e non sono mai inseriti in un determinato contesto per caso. Tutto ha un senso e l’obiettivo è sempre lo stesso: rendere piacevole ed elegante l’intera abitazione. Sembra proprio che Barbara Berlusconi abbia raggiunto in pieno il suo scopo, non c’è alcun dubbio.

Gestione cookie