[galleria id=”1181″]Al recente Consumer Electronics Show di Las Vegas, il prestigioso electronics brand Bang & Olufsen ha presentato la sua ultima creazione, ovvero il Laptop Bang & Olufsen Asus NX90, che ha subito conquistato l’attenzione del pubblico.
Progettato dal Designer David Lewis, questa meraviglia, nasce in sinergia con Asus e Bang & Olufsen, per un progetto affascinante dal design irresistibilmente elegante.
Il portatile sarà disponibile dall’estate 2010 ad un costo certamente superiore ai 2.000 dollari.
Osservandolo, si scopre subito che nella parte in alluminio lucido anteriore, il trackpad è assente, mentre vi sono due touchpad controls su entrambi i lati della keyboard.
Decisamente una novità, questa del doppio touchpad, un sistema fino ad oggi esclusivo.
Il futuristico laptop è poi dotato di software per la rotazione del Desktop, opera con Windows 7 ed ha un processore Intel Core i7 CPU, un Blu-ray drive, doppio hard disk ed una scheda grafica Nvidia GeForce GT 335M.
Ovviamente un marchio leader nel settore dell’Hi-Fi, non poteva non concentrare la sua attenzione anche su questo aspetto, e montare gli altoparlanti, 4-5 volte più grandi di quelli degli altri notebook in commercio, su entrambi i lati del display da 18,4 pollici, il che significa che il suono arriva direttamente all’ascoltatore, senza disperdersi nell’aria.
Foto