Il bagno total white sta conquistando gli interior designer per la purezza della semplicità e l’estrema eleganza, ma anche perché il bianco permette di far sembrare più grande un bagno piccolo grazie alla maggiore illuminazione che deriva dalle superfici candide. Un bagno bianco ha poi tanti altri vantaggi, come quello di dare tocchi di colore con la biancheria e altri complementi di arredo e poterli cambiare in base al mood del momento.
Una delle ultime tendenze per il bagno bianco è quello di colorarlo di verde con piante da interni. Ebbene sì, anche il bagno total white diventa un po’ jungle con le piante giuste, quelle che si adattano ai climi più umidi, proprio come la stanza da bagno.
Se volete approfondire questo argomento e scoprire quali sono le cinque migliori piante per arredare il bagno con un tocco di verde, allora non perdetevi il nostro approfondimento! Troverete certamente la giusta ispirazione per arredare il bagno total white con semplicità stile.
Infine, se dopo aver scelto le piante per dare un tocco green al bagno vi è presa la mania della biofilia e volete riempire casa con esemplari anche particolari, allora vi suggeriamo di leggere anche il nostro speciale sulle piante da appartamento, una guida alla scelta per ogni ambiente di casa.