Bagno piccolo? La soluzione per dire addio al disordine costa meno di 12 euro: pratica e funzionale

Hai un bagno piccolo e non sai come sistemare i vari prodotti? Ecco un’idea che ti permetterà di rivoluzionare il tuo bagno!

Le idee salvaspazio sono sempre quelle più utili e anche convenienti per arredare la stanza in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Se stai pensando di fare delle piccole modifiche al tuo bagno ma non hai abbastanza spazio per mobiletti e quant’altro, questo prodotto potrebbe tornarti molto utile.

Firmato Ikea, puoi acquistarlo nei vari storie in tutta Italia o direttamente online, pagando però le spese di spedizioni, è piccolo ed è consigliato per mantenere il bagno piccolo sempre in ordine e pulito.

Il prodotto Ikea per il bagno di cui non sapevi di aver bisogno

Avere il bagno sempre in ordine è un buon motivo per mantenere anche una buona igiene, il bagno è una di quelle stanze della casa che ha bisogno di una pulizia quotidiana in quanto potrebbe essere ricco di batteri e germi. La pulizia, quindi, è la parola d’ordine per evitare disagi.

scaffale Ikea salva spazio
scaffale Ikea salva spazio per bagno piccolo (designmag.it – fonte foto ikea.it)

Se hai poco spazio a disposizione, però, mantenere tutto ciò che serve avere in un bagno, come asciugamani, phon, prodotti per la cura della pelle e così via, non è poi così semplice. Un mobiletto piccolo sospeso potrebbe essere una soluzione ideale, ma potrebbe non essere abbastanza capiente. Ecco che Ikea con i suoi prodotti salva spazio entra in gioco: abbiamo trovato un’idea che potrebbe aiutarti a dire addio una volta per tutte al disordine in bagno!

Ti proponiamo una soluzione economica, pratica e piccola, perfetta per il tuo bagnetto! Uno scaffale con 4 ripiani da poter incastrare vicino al lavandino o da posizionare in un angolo della stanza, ha dimensioni ridotte ma può essere molto capiente!

Sfruttalo per mettere i tuoi asciugamani in basso, i vari prodotti come phon e piastre al 2° ripiano a partire da sotto, e via via salendo potrai posizionare tutti gli altri prodotti come flaconi dello shampoo e vari oggetti.

Nulla potrà scivolare via in quanto lo scaffale ha dei bordi rialzati su ogni ripiano, ha una capienza di circa 4 kg e una distanza tra i vari ripiani di 30 cm. Per donare luce al tuo bagno, specialmente se piccolo, ti consigliamo di optare per il colore bianco, in quanto i colori chiari permettono di creare un effetto ottico differente in caso di spazi piccoli. In alternativa c’è anche la versione nera, molto più chic ed elegante da posizionare anche in altre zone della casa!

Gestione cookie